Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Chi c'è giovedì (domani) verso le 18 a far due tiri? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Chi c'è giovedì (domani) verso le 18 a far due tiri? |
Spiacente, io sarò assente: domani giornata shopping!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Chi c'è giovedì (domani) verso le 18 a far due tiri? |
Assente.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
anche io assente  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
Lunedì sera io e il Taio saremo di turno al GI per fare due tiri. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Lunedì sera io e il Taio saremo di turno al GI per fare due tiri. |
Vero, sperando di stare un po' meglio di adesso... (E sperando di farcela anche per stasera...)
Fra ci sei?
Vinz? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Vinz? |
Non ci sarò. Mattinata di fuoco a Milano e allenamento in serata. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
vedo cosa fanno Miriam e Cristina, nel caso posto qui e vi dico! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 23, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | vedo cosa fanno Miriam e Cristina, nel caso posto qui e vi dico! |
Puoi portare anche loro se vuoi, però mi sa che l'ingresso per loro costa 10 €. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Francesco ha scritto: | vedo cosa fanno Miriam e Cristina, nel caso posto qui e vi dico! |
Puoi portare anche loro se vuoi, però mi sa che l'ingresso per loro costa 10 €. |
Si va beh ho capito, però ci sono là io oggi che faccio freestyle, per cui sono soldi spesi bene!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 6:35 am Oggetto: |
|
|
Dobbiamo ancora spendere il nostro percorso al centro benessere!
Giovedì verso le 18 potrebbe essere un buon giorno, che ne dite?
In caso prenoto! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Giovedì verso le 18 |
Buono per me! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Buono per me! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Come gia annunciato ho confermato per 5 persone alle 18 lunedì 1 ottobre.
Mi hanno detto che la zona relax consta solamente di 4 sdraio e qualche sgabello, perciò ho prenotato per 5, al massimo mi sacrifico io e sto sullo sgabello!
Ho chiesto informazioni su come è il tutto, però non mi hanno voluto svelare niente: speriamo che non abbiano evitato di parlare perchè è una ciofeca! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|