Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Confermo.
Grazie Fede, sempre molto disponibile come tramite tra noi e il Golf Indoor. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Come gia annunciato ho confermato per 5 persone alle 18 lunedì 1 ottobre. |
Per evitare che succeda come oggi con la biciclettata ricordo a tutti l'appuntamento di domani. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Set 30, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Inoltre ricordo che bisogna portare almeno il costume personale da piscina.
Mi hanno assicurato che ci daranno tutto loro.
In particolare mi hano detto di portare un costume abbastanza corto, non bermuda perchè dentro si potrebbe morire dal caldo! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Set 30, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
ora ritrovo? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Ott 01, 2007 6:41 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ora ritrovo? |
Facciamo 17.45-50 al Golf? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Ott 01, 2007 1:15 pm Oggetto: |
|
|
ok perfetto! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|