Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Europei 2004
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Chi vincer� EURO 2004?
L'Italia, naturalmente! Sempre che giochi Pirlo!
40%
 40%  [ 6 ]
La Francia! Dopo il 2 a 1 con l'Inghilterra in 2 minuti � la favorita.
26%
 26%  [ 4 ]
La Svezia! 5 a 0 (alla Bulgaria) non � da tutti.
6%
 6%  [ 1 ]
Il Brasile! Si sa che � la squadra pi� forte del mondo!
26%
 26%  [ 4 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
Walter
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2004 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ogni anno la nazionale di calcio italiana gioca sempre peggio.
2 consigli:
1 puntare di pi� sui settori giovanili
2 lanciare Trapattoni nello spazio
sempre e comunque forza ITALIA
Profilo Invia messaggio privato  
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2004 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella partita, almeno il primo tempo in cui anche Del Piero meritava il gol.
Poi il calo repentino.
Purtroppo l'1-1 � stato giusto poich� la Svezia ha giocato molto nel secondo tempo.
Certo � peccato che una partita cos� gestita sin dai primi minuti venga poi pareggiata.
Grande Gattuso e mitico Zambrotta.
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco anche io al grande Gattuso Twisted Evil , che finalmente ha dimostrato di saperci fare anche con i piedi e non solo con i polmoni.

Zambrotta ha un primo passo e un'accelerazione da paura! Shocked

Buffon ci ha salvato ancora una volta con un colpo di reni da vero fuoriclasse.

Un po' spento Pirlo, forse perch� troppo caricato di responsabilit�.

Purtroppo ci giochiamo l'europeo con la prossima partita: risultati favorevoli:
1) La partita Svezia - Danimarca finisce con una vittoria (non importa di chi) e noi vinciamo -> la vincente tra Svezia e Danimarca passa per prima, noi per seconda
2) La partita Svezia - Danimarca finisce con un pareggio e noi vinciamo almeno 3 a 0 contro la Bulgaria -> Svezia prima (penso sia dura vincere pi� di 5 a 0 contro la Bulgaria) e Italia seconda.
Tutti gli altri risultati ci sono sfavorevoli. Crying or Very sad

La qualificazione per� � ancora nelle nostre mani. Se vinciamo 3 a 0, non ci sono palle, si passa!
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Pirlo mi ha un po' deluso, per me gli mancava la testa ieri, faceva tutto bene e poi si perdeva quando doveva passare o finalizzare, abbiamo anche rischiato il gol per colpa dei suoi sbandamenti, cmq lo riproporrei per la prossima.
Vieri ha stancato, non tanto per i colpi di testa, qualcuno era veramente difficile, ma io dico � possibile che uno a quei livelli non sa usare altro che il piede sinistro??? quando aveva la palla sul destro potevano anche evitare di marcarlo.... nel basket se uno non usa indifferentemente destra e sinistra non arriva neanche in C2!!
Piuttosto darei spazio a Di Vaio, che almeno � un po' pi� veloce.
Zambrotta e Panucci hanno fatto una grande partita, in particolare Panucci che partiva anche pi� arretrato. Bisogna considerare anche che non avevano contro due grandi terzini, cmq bravi lo stesso i due azzurri.
Del Piero l'unica palla in cui doveva fare un gol "alla Del Piero" ha tirato una mozzarella di piatto destro pure storta, forse pensava di essere all'oratorio...
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con tutto ci� che hai scritto ma non con questo:
Francesco ha scritto:
Del Piero l'unica palla in cui doveva fare un gol "alla Del Piero" ha tirato una mozzarella di piatto destro pure storta, forse pensava di essere all'oratorio...
Questa � stata sfiga di netto! Bella anche l'altra sua iniziativa in stile pallonetto a cucchiaiata, peccato che il difensore � riuscito a prenderla all'ultimo.
Credo proprio che Del Piero si sia riscattato dalla scorsa partita ed in pi� un gol ieri sera lo meritava!
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

sciuro ke con qualunque pareggio tra denimarca e svezia noi passiamo?altrimenti carraro non interveniva dicendo "...sono squadre leali,non ci sar� mai un pareggio con tanti gol....."
non so se conta prima la differenza reti o il numero di gol fatti.....pero so ke se queste 2 sono ancora pari si passa al coefficiente di punti nelle qualificazioni agli europei e ai mondiali..... Rolling Eyes .....(!!!!)

ecco il link http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo206827.shtml
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Concordo con tutto ci� che hai scritto ma non con questo:
Francesco ha scritto:
Questa � stata sfiga di netto! Bella anche l'altra sua iniziativa in stile pallonetto a cucchiaiata, peccato che il difensore � riuscito a prenderla all'ultimo.
Credo proprio che Del Piero si sia riscattato dalla scorsa partita ed in pi� un gol ieri sera lo meritava!

passi per la cucchiaiata, anche se non sono molto daccordo, poteva spostarsi un metro e tirare una bomba altro che cucchiaio...
cmq la prima non � stata sfiga, era sfiga se tirava una bella botta di collo e prendeva la traversa, ma quella era proprio una mozzarella di piattone, tra l'altro era quasi libero, poteva anche aggiustarsela meglio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringhio-kaka ha scritto:
sciuro ke con qualunque pareggio tra denimarca e svezia noi passiamo?altrimenti carraro non interveniva dicendo "...sono squadre leali,non ci sar� mai un pareggio con tanti gol....."
non so se conta prima la differenza reti o il numero di gol fatti.....pero so ke se queste 2 sono ancora pari si passa al coefficiente di punti nelle qualificazioni agli europei e ai mondiali..... Rolling Eyes .....(!!!!)

ecco il link http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo206827.shtml

io penso che conti prima la diff reti

in caso di 2-2 dicono che siamo fuori ma perch�?

HP:
Italia-Bulgaria 3-0
Svezia-Danimarca 2-2

Diff reti:
Italia: 3
Svezia: 5
Danimarca: 2
Bulgaria: out

in questo caso dovremmo passare noi!? boh, cercher� informazioni...
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilit�: vittoria italiana sui bulgari, parit� tra Svezia e Danimarca.
A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.
Entrer� allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora pi� ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile.

In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perch� a parit� di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa � superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca

riassunto:
se fanno 0-0 a noi basta vincere
se fanno 1-1 noi dobbiamo fare 2-0
se fanno 2-2 o pi� siamo fuori

L'ultima modifica di Francesco il Sab Giu 19, 2004 1:00 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail  
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

non passiamo perch� conta prima la differenza reti negli scontri diretti ed i gol fatti sempre negli scontri diretti....regolamento nuovo del BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sad pecato per il pareggio...
Devo dire che per� ieri abbiam fatto un gran bel primo tempo! Certo che se non si segna le partite non si portano a casa. Dovevamo cercare subito il 2 a 0, sarebbe stata un'altra partita!

Ho visto un grande panucci che difendeva bene, si proponeva, crossava perfettamente e spesso aiutava Nesta in difesa... Shocked ...incredibile!! E poi un SUPER ZAMBROTTA, semplicemente SPETTACOLARE!!

Mi han deluso sia Del Piero che Vieri, hanno avuto entrambi buone occasioni per segnare ma non hanno mai saputo sfruttarle!! PESSIMI!!

Ora passare il girone � dura, molto dura! Confused Sad

-- My site
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me � piaciuto una cifra il goal della Svezia, nonostante sia stato una botta di culo,se l'avesse fatto qlc giocatore un p� pi� rinomato sarebbe stato osannato...
Magari nelle altre nazioni ne parlano in questo modo ma, anke se magari nn ci sentiamo tali, siamo italiani...

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

La differenza nell'ultma partita la fatta il PORCO cio� VIERI che una cosa dovrebbe saper fare coi� segnare di testa(le altre ormai...) ma si � mangiato tutte le occasioni.
Ibraimovic invece per non saper ne leggere ne scrivere a fatto un gol fantastico, d'antologia(il migliore fin ora).
Per passare basta vincere con il nulla bulgaria almeno 3-0 se non riusciamo a farlo allora che cazzo faremo con Francia,Spagna,ecc...
Meglio tornare a casa che far figure.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN 
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrivate da barzellette.it:

- Che differenza c'� fra Totti e Ilary Blasi?
- Francesco sputa, mentre Ilary ingoia...

Ilary che sta finendo l'album delle figurine degli europei, dice a Francesco:
- Amo'... lo vedi 'sto danese? 'Sto Poulsen me pare tanto Patrick del Grande Fratello!
E Francesco risponde:
- Davero!!! E' proprio lui... SPUTATO!!!

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Drenai ha scritto:
La differenza nell'ultma partita la fatta il PORCO cio� VIERI che una cosa dovrebbe saper fare coi� segnare di testa(le altre ormai...) ma si � mangiato tutte le occasioni.
Ibraimovic invece per non saper ne leggere ne scrivere a fatto un gol fantastico, d'antologia(il migliore fin ora).
Per passare basta vincere con il nulla bulgaria almeno 3-0 se non riusciamo a farlo allora che cazzo faremo con Francia,Spagna,ecc...
Meglio tornare a casa che far figure.

mi viene la pelle d'oca....

hai la H rotta sulla tastiera?
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: