Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 3:39 pm Oggetto: Software microsoft Free (vista, office,ecc..) |
|
|
ho letto in giro che se si aderisce al programma Windows Feedback, si può scaricare del software MS gratuitamente
questo è il link: http://wfp.microsoft.com/ |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 3:52 pm Oggetto: Re: software microsoft Free (vista, office,ecc..) |
|
|
abaddon ha scritto: | ho letto in giro che se si aderisce al programma Windows Feedback, si può scaricare del software MS gratuitamente
questo è il link: http://wfp.microsoft.com/ |
Se ti sei già informato, puoi dirci quali sono le condizioni?
Immagino che si debba riportare i malfunzionamenti, si debbano fare osservazioni sulle funzionalità, ... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
non mi sono informato così tanto^^ l'ho letto oggi su un blog che diceva solamente che se si aderiva a questo programma ti davano vindoews vista, office 2007, encarta e altro ancora se non ricordo male.
per me ti fanno installare un programmino o qualche cosa di simile che vede cosa fai... oppure devi dirglielo te (ma mi pare strano... non lo farebbe nessuno...)
il link che ho postato non l'ho letto, non mi interessava, non dice nulla sulle condizioni? |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho visto qualche giorno fa, ti regalano Vista Ultimate, però valeva solo per .us _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Io l'ho visto qualche giorno fa, ti regalano Vista Ultimate, però valeva solo per .us | confermo _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
ah allora il tipo del blog aveva capito male... va beh pace...^^ |
|