Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:39 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Diciamo che si utilizzerà un font molto piccolo...  |
io consiglio di scriverlo a mano, scannerizzarlo e stamparlo nella dimensione che vuoi! Se usi la massima risoluzione della stampante i risultati sono migliori di qualsiasi font, almeno nelle formule! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:41 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | io consiglio di scriverlo a mano, scannerizzarlo e stamparlo nella dimensione che vuoi! Se usi la massima risoluzione della stampante i risultati sono migliori di qualsiasi font, almeno nelle formule! |
Concordo pienamente con Andrea... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | io consiglio di scriverlo a mano, scannerizzarlo e stamparlo nella dimensione che vuoi! Se usi la massima risoluzione della stampante i risultati sono migliori di qualsiasi font, almeno nelle formule! |
Concordo pienamente con Andrea... |
L'ultima volta ho stampato un A4 ridotto più che una carta da gioco... leggibilissimo anche se stampato con la inkjet da 29.90 all'iper... adesso (appena riesco a staccarmi dal sito) provo con la laser
Mi raccomando, alza il contrasto dell'immagine, altrmenti non leggi bene! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 10:45 am Oggetto: |
|
|
Io direi che la fotocopiatrice fa miracoli per quanto concerne il rimpicciolimento...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Io direi che la fotocopiatrice fa miracoli per quanto concerne il rimpicciolimento...  |
io ribadisco: scanner e stampante fanno meglio! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | dipende cosa dice Fassò! |
Citazione: | Oltre alle tavole, sui vs. tavoli, sarà tollerata una pagina di documentazione riassuntiva.
Buon lavoro.
At 10.35 12/06/2004 +0200, you wrote:
Buongiorno professore, ero interessato a sapere se sarà ammesso effettivamente
un formulario durante la prova di lunedì.
Per che giorno sono previsti gli orali/matlab per chi fa le prove intermedie?
Grazie,
--
Andrea Rota
matricola 37354 |
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 13, 2004 12:08 am Oggetto: |
|
|
Non ti ha chiarito però il giorno degli orali... Con la fortuna che ci ritroviamo in questo periodo, sarà sicuramente giovedì, se non prima...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 2:41 pm Oggetto: Dove trovare esercizi |
|
|
Qualcuno ha le diapositive degli esercizi di Matlab che la Nicolis ci dava a lezione? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 10:14 am Oggetto: |
|
|
Questo è tutto quello che sono riuscito a salvare sul mio disco remoto di Alice quando eravamo in laboratorio.
Appunti Matlab per orale (~ 600 KB).
Penso che comunque su ILIAS ci sia tutto: ora vado a vedere anche io..  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 10:24 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Penso che comunque su ILIAS ci sia tutto: ora vado a vedere anche io..  |
Confermo, su ILIAS c'è tutto.
Il corso da visitare si chiama Laboratorio Matlab: poi dal bottone in alto Contenutisi cercano tutte le Nicolis-dispense.
Ci sono anche alcuni m-file. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|