Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Venerdì sera, arrivato a casa da Milano, mi sono trovato sul tavolo un pacchetto: il famoso ultimo regalo che doveva arrivarmi via corriere.
Sono rimasto, ancora una volta, senza parole : avete trovato il modo migliore per rimanere veramente per sempre nei miei ricordi.
Grazie! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Hihi!!
Bene bene, sono happy, come penso tutti, che ti sia piaciuto!!
Grazie ancora a chi ha avuto questa meravigliosa idea !!
Ps- Oggi c'è Vinzino su L'Eco di Bergamo _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ps- Oggi c'è Vinzino su L'Eco di Bergamo |
So già che la mia foto finirà accanto a quella di Fasanotti...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ps- Oggi c'è Vinzino su L'Eco di Bergamo |
LOL oggi mia mamma mi ha svegliato gridando "C'è il Vincenzo sul giornale" pensavo gli fosse successo qualcosa  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | saryna ha scritto: | Ps- Oggi c'è Vinzino su L'Eco di Bergamo |
So già che la mia foto finirà accanto a quella di Fasanotti...  |
Ho già le forbici per ritagliarla  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
So già che la mia foto finirà accanto a quella di Fasanotti...  |
MMM, io non so chi è questo Fasanotti... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | LOL oggi mia mamma mi ha svegliato gridando "C'è il Vincenzo sul giornale" pensavo gli fosse successo qualcosa  |
Me le tocco pure io, va...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | saryna ha scritto: | Ps- Oggi c'è Vinzino su L'Eco di Bergamo |
LOL oggi mia mamma mi ha svegliato gridando "C'è il Vincenzo sul giornale" pensavo gli fosse successo qualcosa  |
ahahah...anche mia mamma mi ha svegliato dicendomi la stessa cosa...giuro che la prima cosa che ho pensato è stata se avesse fatto qualche scoperta col dottorato e fosse finito sulla pagina della Scienza!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Gen 20, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | ahahah...anche mia mamma mi ha svegliato dicendomi la stessa cosa...giuro che la prima cosa che ho pensato è stata se avesse fatto qualche scoperta col dottorato e fosse finito sulla pagina della Scienza!  |
Adesso, non sopravvalutarmi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, oggi è arrivato anche a me il piccolo book fotografico della laurea. E' da lacrime agli occhi! Grazie ancora.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
Bella festa: cena ottima e compagnia anche migliore!
Ringrazio i festeggiati per il prezzo amico che ci hanno fatto pagare, una gradita sorpresa dopo una bella serata! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche da parte mia, siete sempre GRANDI! _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazieee!! Ingegnieri!!
 _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Grazieee!! Ingegnieri!! |
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti anche in questa sezione per la serata di ieri!
Con la Sambuca mi è passata la febbre! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|