Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 8:57 am Oggetto: C'è vita su Marte? |
|
|
La notizia ha avuto il suo spazio nei principali TG di ieri e sui quotidiani di stamattina: in una foto scattata recentemente da uno dei due Mars rovers, sembra che si veda il profilo di un essere umano.
Naturalmente non c'è ragione di pensare che non sia una illusione ottica, ma Paolo Attivissimo ci ha fatto un'indagine antibufala. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Ven Gen 25, 2008 10:04 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 9:05 am Oggetto: |
|
|
Non si vede l'immagine...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Non si vede l'immagine...  |
Quoto, anche io non la vedo.
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Non si vede l'immagine...  |
Endless ha scritto: | Quoto, anche io non la vedo.  |
Ora? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Non si vede l'immagine...  |
Endless ha scritto: | Quoto, anche io non la vedo.  |
Ora? |
Si!
Ho appena letto l'articolo di attivissimo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|