Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 3:39 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | AUGURONI SARA!!!!!
Buon compleanno... azz 23  |
Non si fa capire alle signore che sembrano più vecchie... un po' di tatto (adsense, ho scritto tAtto ) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ice ha scritto: | AUGURONI SARA!!!!!
Non si fa capire alle signore che sembrano più vecchie... un po' di tatto (adsense, ho scritto tAtto ) | sottinteso, CHE POCHI!!!!
poi se a te ti brucia il culo perchè sei più vecchio non mi mettere in mezzo... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | ice ha scritto: | AUGURONI SARA!!!!!
Non si fa capire alle signore che sembrano più vecchie... un po' di tatto (adsense, ho scritto tAtto ) | sottinteso, CHE POCHI!!!!
poi se a te ti brucia il culo perchè sei più vecchio non mi mettere in mezzo... |
Per fortuna ci sei tu... preparazione H!!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Per fortuna ci sei tu... preparazione H!!! | ascolta, è un momento difficile, mi sto per sposare e tu mi vieni a cagare il cazzo su ste cose?!?
Ma va a ciapàl Ghisa... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Per fortuna ci sei tu... preparazione H!!! | ascolta, è un momento difficile, mi sto per sposare e tu mi vieni a cagare il cazzo su ste cose?!?
Ma va a ciapàl Ghisa... |
Si, ti stai sposando...
Sei passato alla caritas a raccattare qualcuna in vena di beneficenza?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Si, ti stai sposando...
Sei passato alla caritas a raccattare qualcuna in vena di beneficenza?  | bell'amico che sei...
t'è arrivata anche la partecipazione e poi prendi per il culo mancando di rispetto anche alla mia sposa...
bell'amico d'avvero...
fatti un esame, ma bello grosso però...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:05 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Si, ti stai sposando...
Sei passato alla caritas a raccattare qualcuna in vena di beneficenza?  | bell'amico che sei...
t'è arrivata anche la partecipazione e poi prendi per il culo mancando di rispetto anche alla mia sposa...
bell'amico d'avvero...
fatti un esame, ma bello grosso però...  |
Non mi è arrivato niente.. e adesso dai al colpa alle poste, come al solito...
Qesta volta non riuscirai a farmi sentire in colpa... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Si, ti stai sposando...
bell'amico d'avvero...
fatti un esame, ma bello grosso però...  |
Non mi è arrivato niente.. e adesso dai al colpa alle poste, come al solito...
Qesta volta non riuscirai a farmi sentire in colpa... | si non t'è arrivata...
sei l'unico delle 3 persone a cui l'ho spedita perchè non riuscivo a passare di persona che non l'ha ricevuta... ma fammi il piacere
per conto mio, quando l'avrai in mano, stracciala pure e non farti nemmeno vedere.
porco cane, se ripenso ai bei momenti passati insieme, e alle tendate e a morbegno, quanto ci siam divertiti e magari non te ne fregava proprio un cazzo...
bella roba, bel falso che sei
mi fai pena  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:12 pm Oggetto: |
|
|
la luna non si cura dell'abbaiar dei cani..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | la luna non si cura dell'abbaiar dei cani..  | verrà il giorno che prenderò a sberle la luna _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Dai ragazzi, non fate così. Probabilmente la causa di tutto è stata solo un'incomprensione.
Ice, sai che il Ghisa è permaloso. E tu Ghisa, sai che Ice è un po' preso per il suo matrimonio. Su, dai, fate pace... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Dai ragazzi, non fate così. Probabilmente la causa di tutto è stata solo un'incomprensione.
Ice, sai che il Ghisa è permaloso. E tu Ghisa, sai che Ice è un po' preso per il suo matrimonio. Su, dai, fate pace... | lascia perdere Vinz, sarà anche permaloso ma certe cose se sei un amico vero non le puoi dire porca zozza  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:23 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | vinz ha scritto: | Dai ragazzi, non fate così. Probabilmente la causa di tutto è stata solo un'incomprensione.
Ice, sai che il Ghisa è permaloso. E tu Ghisa, sai che Ice è un po' preso per il suo matrimonio. Su, dai, fate pace... | lascia perdere Vinz, sarà anche permaloso ma certe cose se sei un amico vero non le puoi dire porca zozza  |
Amico di chi? mah... lasa pert alà... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:25 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Scec: ricordatevi i momenti passati al mare insieme, alla tendata dello zucco, (messaggio promozionale) ai ritrovi vincenzomanzoni.com. Dai, datevi una stretta di mano virtuale e continuate come se non fosse successo nulla. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|