Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 5:23 pm Oggetto: Sport4Fun |
|
|
E' da qualche mese che sono iscritto al sito www.sport4fun.com, dove si possono fare scommesse su molti sport vincendo funnies, cioè soldi immaginari.
Visto che è possibile creare anche piccoli gruppi nei quali sfidarsi fra amici o sfidare gli altri gruppi ho pensato "Proviamo un pò a vedere che si riesce a fare...".
Vi prende bene la storia?
Fate sapere cosa ne pensate che ci si organizza... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 22, 2004 2:06 pm Oggetto: Re: Sport4Fun |
|
|
Ghisa ha scritto: | E' da qualche mese che sono iscritto al sito www.sport4fun.com, dove si possono fare scommesse su molti sport vincendo funnies, cioè soldi immaginari.
Visto che è possibile creare anche piccoli gruppi nei quali sfidarsi fra amici o sfidare gli altri gruppi ho pensato "Proviamo un pò a vedere che si riesce a fare...".
Vi prende bene la storia?
Fate sapere cosa ne pensate che ci si organizza... |
è molto carino come gioco, anche se non capisco come facciano effettivamente a regalare i premi... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 22, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
usufruisco di questo topic per farvi vedere una cosa che qualcuno mi ha gentilmente mandato... divertitevi!!!
Link _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 22, 2004 4:39 pm Oggetto: Re: Sport4Fun |
|
|
Andrea ha scritto: | è molto carino come gioco, anche se non capisco come facciano effettivamente a regalare i premi... |
Semplice, x pronosticare clikki su un link, alcune volte qst link è pubblicitario, altre volte sponsorizza eventi del sito...
Se vi iscrivete fatemi sapere il nick, così vi contatto x entrare nel gruppo, intanto siamo io e vinz... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|