Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 11:13 am Oggetto: [Reti e SO] Che disastro!!! |
|
|
Sono da poco usciti i risultati complessivi dell'esame di Reti e Sistemi Operativi.
Che mazzata!
Dai Gio, lo rifacciamo insieme!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 12:22 pm Oggetto: Re: [Reti e SO] STRABELLO!!! |
|
|
vinz ha scritto: | Che mazzata!
Dai Gio, lo rifacciamo insieme!  |
Scusa...?!?
Non mi sembra d'aver letto bene quello che hai scritto?!? Lo rifacciamo insieme?!?!
Ma sei matto?! Son stracontento del mio 25!! Quasi non ci credo!!
A dire la verit� non so come abbia fatto a darmi 0.7 punti nella domanda 3 e 0.5 in quella di recupero!! Pensavo di prendere MOLTO meno!! Credevo per� di prendere 1 nella seconda...
Dai, � meglio che non mi tiro troppe storie, va bene cos�...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo Giorgio, stavo scherzando!
Eravamo in biblioteca io, Andrea e Gianni a cercare di indovinare la tua matricola provando con i voti bassi, perch� ci avevi detto che ti era andato male...
Dopo averli provati tutti abbiamo detto: "Pensa il Giurg�, che ci ha detto che era andato male!"
Grande!
Anche sul mio voto scherzavo: 30 lo tengo eccome... altro che progettino!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho prenotato l'esame di Informatica Industriale del 5 luglio (se qualcuno � entrato oggi mi pu� dire a spanne come erano le domande? Dai, Cive... ) e di Sistemi Informativi del 27 luglio.
Paraboschi ha detto (su ILIAS) che il voto si pu� registrare durante una qualsiasi delle prove scritte della sessione estiva.
Io penso di scendere venerd� 25 mattina, cos� tra domani e venerd� firmo gli esami che ho fatto. Qualcuno scende con me?
Abaddon, preso paura eh in Sistemi operativi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tranquillo Giorgio, stavo scherzando! |
Sisssi, anch'io stavo scherzando!
L'unica cosa su cui NON scheravo � che mi tengo il mio voto!!
Complimenti per il 30...lasciatelo dire...sei il solito!!
Agli altri come � andata?! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Agli altri come � andata?! |
Rota 30 e lode.
Gianni 27.
Ronchi 24.
Taiocchi... non ricordo (22?)
Todeschini 30 e lode (Todeschini 3 esami in 4 giorni: tre 30 e lode... )
Mazzo sufficiente anche lui.
Altri non ricordo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
ci vediamo venerdi!!
io ho preso 26
ciao cive |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 8:22 pm Oggetto: |
|
|
si di bestia ma alla fine mi tengo il mio bel 23 quel disgraziato s'era pure scordato i 4 punti di laboratorio... tze..  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 10:11 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | quel disgraziato s'era pure scordato i 4 punti di laboratorio... tze..  |
Parlavo appunto di quello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|