Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[VENDO] Colombe artigianali

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 10:54 am    Oggetto: [VENDO] Colombe artigianali Rispondi citando

Utilizzo questo spazio gentilmente concessomi da vincezo per pubblicizzare le colombe artigianali fatte da mio padre. Alcuni di voi le hanno già provate, oppure hanno provato i panettoni, quindi le conoscono già...

Quest'anno c'è però una novità, la colomba alle pere e cioccolato. Un abbinamento particolare ed originale, che è difficile da trovare in qualsiasi altra pasticceria o fornaio. Io le ho già provate e devo dire che sono veramente buone.Le qualità in vendita quest'anno perciò sono 3:
    Colomba classica: colomba artigianale, con glassa e zucchero in granella, ma con una particolarità. Non contiene canditi, ma arancini: sono pezzi di frutta fresca zuccherati al gusto di arancia... Squisiti! Very Happy A chi non piacciono i canditi questa colomba fa al caso suo perché questi pezzi di frutta dolce, durante la cottura, si sciolgono e danno un gusto particolare alla colomba. Davvero davvero buona.

Colomba al cioccolato: colomba artigianale, con glassa, zucchero in granella e gocce di cioccolato fondente. Deliziona!

Colomba alle pere e cioccolato: colomba artigianale, con glassa, zucchero in granella, pezzi di frutta fresca zuccherata al gusto di pera e qualche goccia di cioccolato fondente. Rispetto alla colomba al cioccolato contiene meno gocce di ciocolato, perciò mantiene un colore più chiaro, ma un gusto unico.

Se vi va di provarle e volete prenotarne una o più non esitate a contattarmi scrivendo qui, o mandandomi una mail, oppure chiamandomi al cellulare. Il prezzo è di 9,50€ e pesano 750 kg.
Sono tutte confezionate ed impacchettate con carta colorata, perciò ideali anche come regalo di Pasqua.

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

2 al cioccolato per me!!! Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Simone
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Osteria! Io ne prenderei volentieri una "classica" visto che delle colombe del Giorgio ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non le ho mai provate...
Però, io sarò in uni solo Lunedì e forse, ma forse Martedì; riesci a portarmela lunedì? E dura fino a Domenica? In tal caso affare fatto! Very Happy
grazie Very Happy
saryna
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cacchio Giorgio... mi fai venire l'acquolina in bocca!! (Dopo un'astinenza di 40 e più giorni Crying or Very sad )
Allora... ehm, ghghg io dovrei prestar fede a un altro marchio... ma se mamme e nonne mi danno l'ok.. a me piacerebbe provare quella pere e ciocco... mi farò sentire Wink

Ps- Bella idea Smile
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

dalla prima lettera ai Corinzi
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Ok prenotate! Smile
Se vuoi te le posso dare martedì quando passi a casa mia...

Simone ha scritto:
Osteria! Io ne prenderei volentieri una "classica" visto che delle colombe del Giorgio ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non le ho mai provate...
Però, io sarò in uni solo Lunedì e forse, ma forse Martedì; riesci a portarmela lunedì? E dura fino a Domenica? In tal caso affare fatto! Very Happy
grazie
Ciao! Te l'ho portata la colomba. Ci vediamo in univ. Per la durata non ti preoccupare, dura fino a domenica e molto di più Anzi le colombe, come i panettoni, NON andrebbero mangiate fresche (come molta gente pensa), perché hanno bisogno di "riposare" per alcuni giorni. Smile

saryna ha scritto:
Allora... ehm, ghghg io dovrei prestar fede a un altro marchio... ma se mamme e nonne mi danno l'ok.. a me piacerebbe provare quella pere e ciocco... mi farò sentire Wink
Ok allora attendo tue notizie. Smile Ti avviso però che quelle alle pere e cioccolato stanno esaurendo in fretta... Wink

-- My site
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Ghisa ha scritto:
Ok prenotate! Smile
Se vuoi te le posso dare martedì quando passi a casa mia...

Perfetto!! Very Happy

LucaGhisalberti.com
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ce n'è ancora una pere e cioccolato? Te la posso prenotare che passo per Sedrina in settimana?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ciao, ce n'è ancora una pere e cioccolato? Te la posso prenotare che passo per Sedrina in settimana?
Si c'è.
Passi tu a casa mia? Altrimenti io sono in univ questa settimana, se mi dici il giorno che passi posso portartela li.

Quelle alle pere e cioccolato stanno finendo, siccome sono una novità sono andate a ruba.

-- My site
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Andrea ha scritto:
Si c'è.
Passi tu a casa mia? Altrimenti io sono in univ questa settimana, se mi dici il giorno che passi posso portartela li.

Quelle alle pere e cioccolato stanno finendo, siccome sono una novità sono andate a ruba.

Ok, passo io da casa tua un giorno di questi, ci mettiamo d'accordo via MP Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
saryna
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Come ti ho scritto,una al ciocco Smile!
Per ritirarla non so,a me serve Domenica ghgh,se vuoi passo,dimmi il giorno!
Baciotto
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

dalla prima lettera ai Corinzi
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 2:01 pm    Oggetto: Re: [VENDO] Colombe artigianali Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
... e pesano 750 kg.

MA COME CAZZO SI FA A TRASPORTARLE FINO A CASA!?!?!?

MICA C'ABBIAMO UN GRU!!!
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 2:18 pm    Oggetto: Re: [VENDO] Colombe artigianali Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
Giorgio ha scritto:
... e pesano 750 kg.

MICA C'ABBIAMO UN GRU!!!

BHUAHAHAHAHA!!!! Laughing

LucaGhisalberti.com
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mar 20, 2008 11:07 am    Oggetto: Re: [VENDO] Colombe artigianali Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
Giorgio ha scritto:
... e pesano 750 kg.

MICA C'ABBIAMO UN GRU!!!
PUHAHAHAHAH... Laughing Laughing Laughing
Tu subito a far notare gli errori eh?

Comunque per il trasporto ci pensa mio papà, è incluso nel prezzo... Wink
No scherzo, ovviamente pesano 750 g o anche 0,75 kg

-- My site
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: