Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 8:38 pm Oggetto: [ROCK'n'ROLL] April 4, the Addicted live @ Amigdala - Trezzo |
|
|
Domani sera all'Amigdala di Trezzo sull'Adda gli ADDICTED suoneranno dal vivo tutte le tracce del nuovo album "Lies, Love and Laughter" che sarà lanciato proprio durante questo imperdibile evento.
Un album davvero sentito dalla band, il tatuaggio di Lucien lo conferma nel caso ce ne fosse bisogno..!
Ticket: 6€.
Per chi non potrà esserci, il disco sarà a disponibile nei prossimi giorni nei MediaWorld e su iTunes Store oltre che nei migliori negozi di musica...
See you there guys!
L'ultima modifica di Endless il Ven Apr 04, 2008 3:25 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione, Endless.
Se fosse stata un'altra sera, sarei senz'altro venuto; anche se non sono un fan come lo sei tu sarebbe stata una buona occasione per ritrovarci. Purtroppo però ho avuto una settimana un po' faticosa e vorrei dedicare questo venerdì sera al riposo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 11:32 am Oggetto: Re: [ROCK'n'ROLL] April 4, the Addicted live @ Amagdala - Tr |
|
|
Endless ha scritto: | Per chi non potrà esserci, il disco sarà a disponibile nei prossimi giorni nei MediaWorld e su iTunes Store oltre che nei migliori negozi di musica... | Io non ci sono ma per il CD ci faccio un pensierino... Lo trovo addirittura al MediaWorld?? Cavoli!!!
Certo che tatuarsi il titolo del proprio CD sul petto... PAURA!! Deve sentirlo davvero suo...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 2:46 pm Oggetto: Re: [ROCK'n'ROLL] April 4, the Addicted live @ Amagdala - Tr |
|
|
Endless ha scritto: | Domani sera all'Amagdala di Trezzo sull'Adda gli ADDICTED suoneranno dal vivo |
Il locale è l'Amigdala Theatre e i bilglietti (senza riduzione )dovrebbero costare 10€
Io vado e sono sicura sarà un bellissimo spettacolo
Anche io penso di comprare il cd, se è possibile addirittura sta sera  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Avviso alla popolazione: mi ha chiamato James per avvertirmi che il locale è sold out: quindi chi non fosse già provvisto di biglietto (come amici/amiche/fratelli/sorelle di chi ha già un biglietto) rischia di restare fuori... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Grande grande concerto ieri sera, tutto esaurito e gente fuori che aspettava di entrare...
Grandi ragazzi, al prossimo concerto
PS: se avete ocasione prendete il cd, io l'ho preso e secondo me ne vale davvero la pena  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
Io lo prenderò sicuro! Purtroppo venerdì sera ero ko.....
Grandi Addicted! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|