Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 1:22 pm Oggetto: Aspettando la Monica |
|
|
Per chi c'era lunedì da luca: vi hanno chiamato i datori di lavoro della Monica? A me ancora no, e siamo a mercoledì, il briefing dvrebbe essere solo dopodomani... mah... secondo me l'ha fatto per avere il mio numero da dare alla Divina! Si, dai... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non ho ancora sentito nessuno.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Anche io non ho ancora sentito nessuno.  |
Idem...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Chiamato! Da quanto mi ha detto il tipo gli abbinamenti (2 per scuola) saranno:
Io e Gianni (che aveva detto di non sapere la strada e di aver bisogno di qualcuno della zona, giusto?)
Ste e Taio
Civera e Vinz
Io sono al briefing delle 18 e voi? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Confermo Civera e Vinz.
Io faccio il briefing venerdì mattina alle 11.30 con il Civera, dopo aver firmato con il Parabosc. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Chiamato! Da quanto mi ha detto il tipo gli abbinamenti (2 per scuola) saranno:
Io e Gianni (che aveva detto di non sapere la strada e di aver bisogno di qualcuno della zona, giusto?)
Ste e Taio
Civera e Vinz
Io sono al briefing delle 18 e voi? |
perfetto! anche io alle 18.00 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 9:18 pm Oggetto: |
|
|
confermo venerdi ore 11.30 CRISTALLO PALACE
civera e manzoni
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 12:38 am Oggetto: |
|
|
Sono appena tornato dal lavoro.
Beh, tutto molto facile. Ecco la cronaca:
ore 20.00: Manzoni doveva essere a Villa D'Alme a prendere Civera. Causa colonna fermo ad Ambria.
ore 20.20: Manzoni fermo ad Ambria.
ore 20.30: Manzoni a Villa a prendere Civera (Eh eh Manzoni, non fa niente... )
ore 20.50: Trovata la scuola, dopo aver rilevato il numero di iscritti alle rispettive sezioni, chiediamo ai presidenti se possiamo stare dentro ad assistere allo spoglio delle prime 120 schede. La mia presidente di sezione (20 anni al massimo!) non me lo permette. Civera idem.
I nostri eroi partono alla volta di via XX Settembre. Prima telefonata.
ore 21.45: Nemmeno Taiocchi e Ronchi sono fortunati (o si? ) tutti a consolarsi con una granita in Città Alta. Seconda telefonata.
ore 23.30: i nostri eroi tornano alla loro scuola elementare ed attendono i risultati finali. Terza e ultima telefonata.
ore 00:10: Manzoni parcheggia la macchina in garage.
Fuuu! Sono stanchissimo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 10:00 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Fuuu! Sono stanchissimo!  |
... Sarà stata la granita presa piazza vecchia a ridurti così..?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|