Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 8:55 am Oggetto: Finalmente possiamo dire la nostra..! |
|
|
Ricorderete sicuramente le eterne discussioni sui libri di testo fatte a tavola e in in classe ( ) in particolare centrate sulle loro qualità, leggibilità e funzionalità, finalmente ora c'è il posto (nella sezione Commenti sui libri cliccando su "Inviaci il tuo messaggio") per dire la nostra rispetto alla casa che più si è prestata in modo affidabile al nostro percorso di studi! (IMHO)
Sbizzarritevi!
ps: Anche il resto del sito non è male, dove l'ho trovato?? Ma naturalmente cercando fra le cose del Para!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 10:06 am Oggetto: |
|
|
Interessante!
Penso che darò un buon fedd-back per il ibro di automatica.
Sistemi informativi e basi di dati aspetto, perchè non ho ancora iniziato a sfogliarlo.
Sarebbe stato ancora meglio però se ci fosse stato uno spazio in cui leggere anche i commenti degli altri.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|