Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Confermato l'accordo per portare l'iPhone in Italia, accordo sia con Vodafone che con Telecom _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 9:54 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Confermato l'accordo per portare l'iPhone in Italia, accordo sia con Vodafone che con Telecom |
E' un pesce troppo grosso perch� non se lo spartissero... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Iphone 3G a 199$ o_O |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
sta volta hanno fatto il prezzone o_O paura |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi hai anticipato volevo scriverlo anch'io....l'unico problema che quella nota stampa non c'� nell'area stampa del sito di vodafone....chiss� da dove l'hanno presa...mah.
Comunque era palese che non sarebbe MAI costato cos� senza vincoli di abbonamento!!!
Avrebbe distrutto il mercato e anche me dato che ho appena comprato un telefono che ha le stesse funzioni a 630 euri....
Comunque sembra proprio un bell'oggettino l'iphone con tutte quelle funzioni! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Io aspetto l'uscita nei negozi e che gli facciano le pulci come al primo... perch� ormai si sa che non � tutto oro quello che fanno luccicare in casa Apple... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Altro che "prezzo amico"...
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
beh ricaricabile era immaginabile... per� se dovessi prenderlo io punterei sull'abbonamento, alla fin fine la cosa bella dell'iphone � la connettivit� e di conseguenza i servizi che offre. Con una normale ricaricabile sarebbe improponibile usarlo... non fai tempo ad aprire google che 20� hanno preso il volo o_O
Pi� che altro spero che facciano abbonamenti umani, ovvero a buon mercato e con una discreta quantit� di traffico dati. Se cos� non fosse boh... non so quanto ne varrebbe la pena. Qua in italia se aspetti di usarlo con una rete wifi stai fresco... riesci ad usarlo giusto giusto a casa e per quanto mi riguarda manco in tutte le zone -.-
Per il contratto dalla durata minima di tot mesi concordo che � una rottura di balle... per� alla fin fine � dalle superiori che non ho mai cambiato contratto... 2 anni con lo stesso non dovrebbe crearmi grossi problemi  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
che paese di merda l'Italia... tariffe vodafone e tim una pi� assurda dell'altra... uff |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:03 am Oggetto: |
|
|
Nonostante il silenzio di TIM e Vodafone, il Sole 24 Ore ha svelato in anticipo i piani tariffari per il nuovo iPhone 3G che a giorni sar� disponibile per il mercato italiano.
Il comune denominatore che lega i due player � costituito dal vincolo biennale per gli utenti che decideranno di passare al melafonino, ma l�offerta di TIM presenta cinque piani contro i tre presentati da Vodafone.
30 euro � l�abbonamento mensile minimo proposto da Telecom Italia Mobile, con l�offerta Starter, mentre Vodafone Italia parte da 59 euro. Nell�offerta del gruppo guidato da Franco Bernab� non c�� traffico voce incluso e si prevede un piano da 15 centesimi al minuto. E se Vodafone, invece, propone il traffico voce nel pacchetto, offre solo 600 Megabyte di traffico Internet, contro la disponibilit� di 1 Gb di TIM.
Il costo del cellulare � lo stesso per entrambi gli operatori telefonici: 199 euro per la versione dell�iPhone 3G da 8 Gigabyte e 269 per quella da 16.
Per chi comprer� l�iPhone senza abbonamento, Vodafone propone 150 Mb di navigazione su Internet al costo di 3 euro alla settimana.
Per quanto riguarda le offerte destinate all�utenza business, Vodafone propone un canone mensile di 79 euro e un prezzo dell�iPhone 3G per la versione da 8 Gb di 99 euro, contro il piano di TIM che prevede, invece, 80 euro di canone mensile e un costo del melafonino pari a 129 euro.
Tuttavia, anche in questo caso, TIM offre 1 Gb di traffico web incluso e 600 minuti voce, mentre Vodafone si ferma a 600 mega di Internet e a 250 minuti di chiamate (anche se quelle verso i 347, 348 e 349 sono illimitate).
Specificamente dedicato alle aziende � il piano TIM da 200 euro mensili, con iPhone a costo zero e traffico Internet pari a 5 Gigabyte.
Per nessun piano di entrambi gli operatori dovrebbe esserci lo scatto alla risposta. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Sapete se prendendolo senza abbonamento si � comumnque vincolati a utilizzare schede Vodafone o Tim? Io vorrei metterci la mia scheda wind in caso.... _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Sapete se prendendolo senza abbonamento si � comumnque vincolati a utilizzare schede Vodafone o Tim? Io vorrei metterci la mia scheda wind in caso.... | Da quel che ho capito lo puoi prendere a prezzo pieno con una ricaricabile (5 eur solite di attivazione del numero che poi puoi buttare).
Il vincolo dei 2 anni con l'operatore � solamente per la tipologia "a contratto".
Se recedi dal contratto prima del termine dei 2 anni paghi (se non hanno cambiato rispetto a 4 mesi fa) circa 300,00 EUR di mora. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|