Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

iPhone
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermato l'accordo per portare l'iPhone in Italia, accordo sia con Vodafone che con Telecom

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Confermato l'accordo per portare l'iPhone in Italia, accordo sia con Vodafone che con Telecom

E' un pesce troppo grosso perch� non se lo spartissero...
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Iphone 3G a 199$ o_O
Profilo Invia messaggio privato MSN 
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

sta volta hanno fatto il prezzone o_O paura
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Iphone 3G a partire da 499� o_O, mi sa che il prezzone � solo un abbaglio...

http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=14988
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-i-primi-prezzi-ufficiali-per-iphone-3g_25591.html

forse Jobs si � dimenticato di dire che coster� massimo 199$ SE e SOLO SE si sottoscrive un abbonamento da 60-70 � al mese, per la durata minima di due anni... Rolling Eyes o forse l'ha detto sottovoce e non ha sentito nessuno! Very Happy
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
Infatti:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-i-primi-prezzi-ufficiali-per-iphone-3g_25591.html

forse Jobs si � dimenticato di dire che coster� massimo 199$ SE e SOLO SE si sottoscrive un abbonamento da 60-70 � al mese, per la durata minima di due anni... Rolling Eyes o forse l'ha detto sottovoce e non ha sentito nessuno! Very Happy

Mi hai anticipato volevo scriverlo anch'io....l'unico problema che quella nota stampa non c'� nell'area stampa del sito di vodafone....chiss� da dove l'hanno presa...mah.

Comunque era palese che non sarebbe MAI costato cos� senza vincoli di abbonamento!!!
Avrebbe distrutto il mercato e anche me dato che ho appena comprato un telefono che ha le stesse funzioni a 630 euri....Very Happy

Comunque sembra proprio un bell'oggettino l'iphone con tutte quelle funzioni!
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io aspetto l'uscita nei negozi e che gli facciano le pulci come al primo... perch� ormai si sa che non � tutto oro quello che fanno luccicare in casa Apple...
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Comunicato stampa e sito dedicato di Vodafone!

http://www.comunicazione.vodafone.it/vodafone/pstm/pstm_details.do?tk=9591%2Cc&ty_key=ist_2008_06_10&key=36692&year=2008&channelId=-8598&pageTypeId=9579&lang=it
http://iphone.vodafone.it/
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Comunicato stampa e sito dedicato di Vodafone!
http://iphone.vodafone.it/

Altro che "prezzo amico"...

Confused

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh ricaricabile era immaginabile... per� se dovessi prenderlo io punterei sull'abbonamento, alla fin fine la cosa bella dell'iphone � la connettivit� e di conseguenza i servizi che offre. Con una normale ricaricabile sarebbe improponibile usarlo... non fai tempo ad aprire google che 20� hanno preso il volo o_O

Pi� che altro spero che facciano abbonamenti umani, ovvero a buon mercato e con una discreta quantit� di traffico dati. Se cos� non fosse boh... non so quanto ne varrebbe la pena. Qua in italia se aspetti di usarlo con una rete wifi stai fresco... riesci ad usarlo giusto giusto a casa e per quanto mi riguarda manco in tutte le zone -.-

Per il contratto dalla durata minima di tot mesi concordo che � una rottura di balle... per� alla fin fine � dalle superiori che non ho mai cambiato contratto... 2 anni con lo stesso non dovrebbe crearmi grossi problemi Razz
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

che paese di merda l'Italia... tariffe vodafone e tim una pi� assurda dell'altra... uff
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante il silenzio di TIM e Vodafone, il Sole 24 Ore ha svelato in anticipo i piani tariffari per il nuovo iPhone 3G che a giorni sar� disponibile per il mercato italiano.

Il comune denominatore che lega i due player � costituito dal vincolo biennale per gli utenti che decideranno di passare al melafonino, ma l�offerta di TIM presenta cinque piani contro i tre presentati da Vodafone.

30 euro � l�abbonamento mensile minimo proposto da Telecom Italia Mobile, con l�offerta Starter, mentre Vodafone Italia parte da 59 euro. Nell�offerta del gruppo guidato da Franco Bernab� non c�� traffico voce incluso e si prevede un piano da 15 centesimi al minuto. E se Vodafone, invece, propone il traffico voce nel pacchetto, offre solo 600 Megabyte di traffico Internet, contro la disponibilit� di 1 Gb di TIM.

Il costo del cellulare � lo stesso per entrambi gli operatori telefonici: 199 euro per la versione dell�iPhone 3G da 8 Gigabyte e 269 per quella da 16.

Per chi comprer� l�iPhone senza abbonamento, Vodafone propone 150 Mb di navigazione su Internet al costo di 3 euro alla settimana.

Per quanto riguarda le offerte destinate all�utenza business, Vodafone propone un canone mensile di 79 euro e un prezzo dell�iPhone 3G per la versione da 8 Gb di 99 euro, contro il piano di TIM che prevede, invece, 80 euro di canone mensile e un costo del melafonino pari a 129 euro.

Tuttavia, anche in questo caso, TIM offre 1 Gb di traffico web incluso e 600 minuti voce, mentre Vodafone si ferma a 600 mega di Internet e a 250 minuti di chiamate (anche se quelle verso i 347, 348 e 349 sono illimitate).

Specificamente dedicato alle aziende � il piano TIM da 200 euro mensili, con iPhone a costo zero e traffico Internet pari a 5 Gigabyte.

Per nessun piano di entrambi gli operatori dovrebbe esserci lo scatto alla risposta.
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sapete se prendendolo senza abbonamento si � comumnque vincolati a utilizzare schede Vodafone o Tim? Io vorrei metterci la mia scheda wind in caso....
La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN 
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pastacolpesto ha scritto:
Sapete se prendendolo senza abbonamento si � comumnque vincolati a utilizzare schede Vodafone o Tim? Io vorrei metterci la mia scheda wind in caso....
Da quel che ho capito lo puoi prendere a prezzo pieno con una ricaricabile (5 eur solite di attivazione del numero che poi puoi buttare).
Il vincolo dei 2 anni con l'operatore � solamente per la tipologia "a contratto".
Se recedi dal contratto prima del termine dei 2 anni paghi (se non hanno cambiato rispetto a 4 mesi fa) circa 300,00 EUR di mora.
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Vai a: