Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 2:27 pm Oggetto: [X Esperini] Gaspare colpisce ancora |
|
|
La lettera mi č stata segnalato oggi pomeriggio dal Riccardo (ringhio-kaka): "L'Eco di Bergamo" del 29 giugno 2004 (oggi), pag. 45, lettera sotto la foto centrale.
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Mitico D'Angelo! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacitą di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchč se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Fa bene ad informare di tutte le pecche della scuola con questi articoli di giornale...
Ma nn arrivarą mai lontano.. Gli consiglierei uno sciopero della fame, 2 piccioni con una fava...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Fa bene ad informare di tutte le pecche della scuola con questi articoli di giornale...
Ma nn arrivarą mai lontano.. Gli consiglierei uno sciopero della fame, 2 piccioni con una fava...  |
ahahahaha  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacitą di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchč se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Fa bene ad informare di tutte le pecche della scuola con questi articoli di giornale...
Ma nn arrivarą mai lontano.. Gli consiglierei uno sciopero della fame, 2 piccioni con una fava...  |
AHAHAHAHHAHHAHAHAHAH!!!!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me č meglio di no, altrimenti se poi gli prende lo sklero si mangia sia i 2 piccioni che la fava!!!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Fa bene ad informare di tutte le pecche della scuola con questi articoli di giornale...
Secondo me č meglio di no, altrimenti se poi gli prende lo sklero si mangia sia i 2 piccioni che la fava!!!  |
AHHHHHH AAH H H H AA! Altro che Zelig!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Gli consiglierei uno sciopero della fame, 2 piccioni con una fava...  |
Endless ha scritto: | Secondo me č meglio di no, altrimenti se poi gli prende lo sklero si mangia sia i 2 piccioni che la fava!!!  |
Siete grandi ragazzi!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:49 pm Oggetto: Re: [X Esperini] Gaspare colpisce ancora |
|
|
vinz ha scritto: | La lettera mi č stata segnalato oggi pomeriggio dal Riccardo (ringhio-kaka): "L'Eco di Bergamo" del 29 giugno 2004 (oggi), pag. 45, lettera sotto la foto centrale.
 |
La stessa lettera la trovate anche qui Il Manifesto (stavo cercando se c'erano on line dei lavori di D'Angelo... ma č stra-attivo quell'uomo, partecipa a millemila siti petizioni poesie!) |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 6:19 pm Oggetto: |
|
|
vabe grazie....mica l'ha scritta 2 volte la lettera..... ke pigro che č...
dove lavoravo prima c'era un siciliano che lo conosceva strabene xkč era del suo paese...come č piccolo il mondo....o č grosso lui?!?!
cmq se nn ho capito male,mia mamma... ....ha detto ke qualcuno gli ha risposto...ma nn so se oggi o ieri....bah... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|