Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 9:30 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | BRIVIDO!! C'è anche Gianni!! Grande, non me l'aspettavo... Bene bene
Ah, una precisazione che mi ha fatto la tipa della casa... Per chi si ferma a dormire: dobbiamo lasciare la casa (PULITA) alle 11:30 della mattina!!!
Lo so è una brutta notizia ma, altrim non mi da la casa... |
Sticazzi!!!
Ma in quella fredda non c'era una stufa o un camino?
Nel caso se vuoi cambiare porto io la legna..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Sticazzi!!!
Ma in quella fredda non c'era una stufa o un camino?
Nel caso se vuoi cambiare porto io la legna..  | No niente. E cmq è troppo grande, è impossibile scaldare tutte le stanze ed i saloni... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il link delle foto della giornata di laurea!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site
L'ultima modifica di Giorgio il Ven Ott 03, 2008 4:25 pm, modificato 4 volte |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ecco il link delle foto della giornata di laurea!! |
RapidShare ha scritto: |
The file could not be found. Please check the download link. |
solo a me succede????? _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Ecco il link delle foto della giornata di laurea!! |
RapidShare ha scritto: |
The file could not be found. Please check the download link. |
solo a me succede????? | Adesso dovrebbe andare... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio saputo niente sull'indirizzo? Mi basta anche un pallino su google maps  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Giorgio saputo niente sull'indirizzo? Mi basta anche un pallino su google maps  | Te no... Comunque il paese è a Frerola, frazione di Algua, in Val Seriana. La casa è proprio accanto alla chiesa!! Non potete sbagliare...
Io vado su per le 17:00, così preparo cibo e bere. Se qualcuno vuole salire prima io sono su, altrimenti ci vediamo alle 20:30... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
......
val Serina  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ecco il link delle foto della giornata di laurea!! |
Mamma mia che numeri che ti hanno fatto fare!
Complimenti al fotografo, specialmente per le foto fatte in Ludo: considerando le condizioni sono venute davvero bene, precise nella messa a fuoco nonostante la scarsa luce e colori naturali!
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 12:49 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: |
Complimenti al fotografo, specialmente per le foto fatte in Ludo: considerando le condizioni sono venute davvero bene, precise nella messa a fuoco nonostante la scarsa luce e colori naturali!
 |
Tutto merito della lente di durielz a cui rinnovo i miei ringraziamenti per il prestito  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Ecco il link delle foto della giornata di laurea!! |
Mamma mia che numeri che ti hanno fatto fare!
 | Si vero, davvero belle le foto. Tante e fatte bene... Per quanto me ne intendo io. Grazie ancora Mora! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: |
......
val Serina  | Eh si, giustamente lei è di casa ed ha notato l'errore, la casa si trova in Val Serina, non SeriAna!! Se il vostro navigatore non la trova, mettete Bracca o Serina che sono paesi più grandi, poi troverete l'indicazione per Frerola... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giorgio, scusa se non sono pi venuto alla festa ma ero proprio devastato sabato.
Ma il link alle foto funziona ancora? Io non riesco a scaricarle sebbene abbia provato più volte. Dopo qualche secondo che il download è partito mi dice: impossibile scaricare il file. Bho! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
Non fa nulla Fede. Spero che tutti quelli che siano venuti alla festa si siano divertiti!
Vin ringrazio ancora una volta per essere venuti (anche così lontano) e per aver condiviso con me una bellissima serata di festa!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Ma il link alle foto funziona ancora? Io non riesco a scaricarle sebbene abbia provato più volte. Dopo qualche secondo che il download è partito mi dice: impossibile scaricare il file. Bho! | Ah si?? A me l'ha scaricato. Proverò a rimetterlo. Ora però non riesco (sono a casa), perciò lo farò mercoledì quando sarò a scuola... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|