Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Linux] Errori costruttivi

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 9:42 am    Oggetto: [Linux] Errori costruttivi Rispondi citando

Prendendo spunto dal link su zeusnews segnalato da vinz ho trovato questo articolo: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3188
A mio avviso è un esempio di errore costruttivo!
Se fosse successa una cosa così in ambiente M$ subito si sarebbe scatenata una patch da almeno 2MB se non addirittura un SP.
Voi che ne pensate? abaddon?
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

alcune versioni del kernel Gentoo ne son oesenti Cool e ora pure la versione 2.6.7-r6 del kernel gentoo Cool

E' un bug pericoloso ma solo relativamente in quanto per farlo scaturire occorre un accesso alla console di sistema e avere i permessi d'esecuzione.... Caso che si verifica di solito solo quando ti bucano il server -_-'' e a quel punto penso che ti freghi poco inchiodargli la macchina....

la notizia è bella vecchia comunque e per quanto riguarda i lkernel 2.6.7 è uscito il giorno stesso o quello dopo la versione fixata.

quindi no problema Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it