Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Realtà aumentata e iPhone

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 12:18 pm    Oggetto: Realtà aumentata e iPhone Rispondi citando

Vi sottometto questo link a proposito di applicazioni di realtà aumentata su iPhone.

http://www.macrumors.com/2009/04/08/video-in-and-magnetometers-could-introduce-interesting-iphone-app-possibilites/

Pare che nella prossima versione ci sarà una bussola... molto interessante, leggete leggete Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto recentemente dell'applicazione per iPhone - che fa uso dei soli accelerometri - che ti dice verso quale costellazione è orientato. Eccezionale.

Il numero di applicazioni che si potranno sviluppare attraverso la fusione di GPS, accelerometri, bussola e fotocamera saranno infinite.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Ho letto recentemente dell'applicazione per iPhone - che fa uso dei soli accelerometri - che ti dice verso quale costellazione è orientato. Eccezionale.

Il numero di applicazioni che si potranno sviluppare attraverso la fusione di GPS, accelerometri, bussola e fotocamera saranno infinite.

Sono curioso di sapere come è il framework per lo sviluppo delle applicazioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stupefacente...
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it