Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:52 pm Oggetto: pro evolution soccer ... |
|
|
hola a todos...
non ricordo se ho mai iniziato un topic [lo so.. ogni tanto sono come larry di 'dharma e greg']... o forse
l'ho iniziato magari promuovendo qualcosa..
oggi ero in vena di scrivere un paio di righe e così.. tra europei e joypad della play2
per scaricare lo stress.. ho pensato che quasi mai nessuno ha accennato a
pro evolution soccer!!! [o magari è già successo ma non ne ero a conoscenza..]
cmq.. c'e' qualche gente 'invasata' (irrecuperabile) di pes3??
direi d'aprire un topic.. secondo voi nel pes4 la grecia sarà più forte della nostra italia?
dovremo ancora vederci del piero e vieri nella nazionale??
 _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Non sono invasato di PES3, ma mi piace un sacco giocare. Prima utilizzavo FIFA, ma da quest'anno ho potuto provare PRO EVOLUTION per PC (non ho la play...). Non c'è paragone, FiFa è almeno 1 spanna sotto!!
Spero proprio che la Grecia non sia più forte dell'Italia, ma se da quest'ultima tolgono Del Piero sarebbe una bella cosa!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 6:17 pm Oggetto: |
|
|
ti prego no!!!
se lasciano del piero la GRECIA è molto piu forte dell'ITALIA...ma x fortuna basta usare l'apposita opzione togli pippe (dicasi legrottaglie,miccoli,di vaio, del piero,materazzi e zanetti.....SONO DI PARTE FORSE?)
Cmq si sono invasato di pes 3....Mi hanno detto il giorno dell'uscita alle 7:15 ke era uscito (doveva uscire il giorno dopo)e mi sono fiondato a orio a prenderlo...sapendo ke 2 giorni dopo sarei dovuto andare a orio lo stesso...Ma la cosa bella è stata vedere la gente ke lo prenotava....  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|