Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

nuovo giochino MS

 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 8:14 pm    Oggetto: nuovo giochino MS Rispondi citando

guardate il video a questo link fa paura! altro che wii...

http://www.melablog.it/post/8852/microsoft-ha-natal-ed-apple
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ho visto anche io oggi... il video č senza dubbio impressionante, ma la tecnologia non mi convince molto, almeno per l'utilizzo gaming, anche se č stato fatto un lavoro impressionante per ottenere quello che hanno ottenuto...

Segnalo invece lo "wii-mote" di sony per PS3, quello si che mi č sembrato carino, potremo finalmente vedere l'interattivitā della wii con una grafica degna di questo secolo.

http://www.gametrailers.com/player/50277.html
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it