Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 10:25 am Oggetto: |
|
|
Beh, Vodafone spreme il mercato italiano facendo pagare un cellulare che costa 99/199 dollari in america, perché sa che comunque la gente lo compra.
In Francia, e Vinz può testimoniare, le offerte iPhone erano molto più oneste, tant'è che molti dei miei colleghi l'hanno comprato e se lo sono portati a casa (la legge Francese obbliga allo sblocco dopo 6 mesi e alla cessazione del contratto quando il soggetto lascia lo stato).
Ricordo l'acquisto del terminale, in bundle, oscillava fra i 99 e 199 euro, più 49 euro di flat (ma flat decente con messaggi, internet ecc...). So anche di chi pagava 39 per via di qualche offerta speciale. |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok, Vodafone (o Tim) spreme il mercato, ma la Apple come minimo lascia che lo sprema. Non penso che le compagnie possano applicare il prezzo che più gli piaccia, non avrebbe nessun senso, sicuramente sarà stato concordato con Apple se non addirittura imposto da quest'ultima.
Poi resta il fatto che io fossi in Apple, mi assicurerei almeno che quanto promesso dal mio frontman durante una conferenza pubblica venga mantenuto. Altrimenti la gente si sente presa per il c**o, giustamente. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Anche tre morsica la mela!
www.tre.it _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
speriamo che esca con prezzi stracciati... e che danneggi un pochetto Vodafone e Tim |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | speriamo che esca con prezzi stracciati... e che danneggi un pochetto Vodafone e Tim | speriamo si! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Per adesso il comunicato dice che si parte da 0 € per i clienti in abbonamento, mi sembra un buon inizio, speriamo che non sparino un abbonamento da miiiiiiiilllle euri... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Se 3 è furba come ha più volte dimostrato farà prezzoni sull'iPhone, se poi dovesse darlo via, che ne so, a 199€ se preso in bundle con un abbonamento come questo (condizioni senza pari fra Vodafone e TIM) allora gli altri 2 player se li mangia traquillamente... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Ecco i prezzi Apple.
Elusa, almeno per ora, la promessa di abbassare il 3G a 399€ come invece è successo per gli USA. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
|
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Qua tutte le offerte Tre per l'iphone..
http://www.tre.it/public/iphone3gs.php
Internet a ròdel!!
A voi i commenti! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembrano ottime tariffe e anche prezzi onesti per i telefoni, spero che 3 con questa mossa possa accaparrarsi un bel po' di clienti, se lo merita. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 8:48 am Oggetto: |
|
|
Mi sembrano davvero oneste. Le ho notate ieri, perché stavo facendo un giro sui vari gestori per trovare una tariffa onesta visto che di vodafone sono un po' stanco. Aspettiamo l'offerta definitiva, il 3g è secondo me molto appetibile. |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 7:37 am Oggetto: |
|
|
Gigi, tu che sei un maxi-esperto del mondo Tre (e super-esperto di telefonia in generale): se acquisto un iPhone con ricaricabile, posso passare il mio numero di telefono Vodafone su quella ricaricabile. E con posso intendo posso-senza-troppo-sbattimento-,-casini-,-blackout? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Crazytommy Utente neonato
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 10:30 am Oggetto: Attenzione |
|
|
Tre Italia decide di entrare nel mercato degli iPhone, con tariffe più accessibili rispetto a quelle di TIM e Vodafone. Ma attenzione: fuori dalla sua copertura UMTS, il traffico web si paga a consumo.
Anche Tre vende l'iPhone, insieme a Vodafone e TIM. Prima dell'annuncio ufficiale, l'operatore ha inviato decine di messaggi, talvolta in codice, sul proprio canale Twitter riguardanti il melafonino e i suoi accordi con Apple.
Un canale pubblicitario senza dubbio originale che ha alimentato una lunga serie di rumor nella blogosfera italiana in attesa del lancio ufficiale. _________________ In un mondo di denari, c'è ancora qualcuno che carica a bastoni... |
|
Top |
|
|
|