Precedente :: Successivo |
Come è andato l'esame di Informatica industriale? |
Benissimo! |
|
9% |
[ 1 ] |
Medio |
|
81% |
[ 9 ] |
Malissimo! |
|
9% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 11 |
|
Autore |
Messaggio |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Lun Lug 05, 2004 4:09 pm Oggetto: [Info industriale] Topic post esame... |
|
|
In tema di nuovi iscritti: mi aggiungo alla lista, in questi giorni ero parecchio preso per info industriale, ma oggi visto com'era il tema d'esame sono uscito subito, ne sapevo circa 7 su 15 comunque per chi c'era e non sa ancora chi sono, ero quello che è scappato dopo 15 minuti.....ma a voi com'è andata?
Ciaooooo
anazariel |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 05, 2004 5:14 pm Oggetto: Re: [Info industriale] Topic post esame... |
|
|
anazariel ha scritto: | In tema di nuovi iscritti: mi aggiungo alla lista, in questi giorni ero parecchio preso per info industriale, ma oggi visto com'era il tema d'esame sono uscito subito, ne sapevo circa 7 su 15 comunque per chi c'era e non sa ancora chi sono, ero quello che è scappato dopo 15 minuti.....ma a voi com'è andata? |
Benvenuto nel forum, finalmente i nuovi iscritti si fanno sentire! Info ind non credo sia andata malissimo, pur considerando che non ho fatto una domanda e ho fatto alcune piccole imprecisioni / bombe / mancanze in altre, ma d'altraparte era prevedibile non riuscire a coprire completamente il programma, d'altra parte sto tirando avanti 2 esami insieme.
Devo ammettere che la botta però è stata forte all'inizio, per farmi coraggio e non piantarmi lì, mi sono messo a fare delle x su un foglio, una per ogni domanda che sapevo sicuramente...
Ho visto un po' fuusss il Vinz, a cui cedo la parola... ah, tra poco, grazie al Vinz, avremo in anteprima il testo (da considerarsi un vero bootleg)... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 05, 2004 7:23 pm Oggetto: Re: [Info industriale] Topic post esame... |
|
|
Andrea ha scritto: | Ho visto un po' fuusss il Vinz, a cui cedo la parola... ah, tra poco, grazie al Vinz, avremo in anteprima il testo (da considerarsi un vero bootleg)... |
Ho provato a tenere botta, ma questa volta non ce l'ho fatta.
A parte che mi rendo conto di non aver studiato tanto e come avrei voluto, però a differenza di altri a me non va mai di fortuna...
Il testo bootleg è pronto, ma lo pubblico stasera/domani mattina perchè ora ho una partita di calcio.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 05, 2004 7:29 pm Oggetto: Re: [Info industriale] Topic post esame... |
|
|
vinz ha scritto: | A parte che mi rendo conto di non aver studiato tanto e come avrei voluto, però a differenza di altri a me non va mai di fortuna... |
Mi dispiacerebbe se fosse andata male, perchè mi rendo conto che avrei buttato via le due settimane fra quelle "probilmente più belle dell'estate"... beh, c'è fortuna e fortuna... è chiaro che il famoso frate considera fortuna un 18 e quindi ha 17/30 di probabilità, te consideri fortuna dal 27 in su, che al cambio $/€ attuale fanno 3/30... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Lug 06, 2004 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Usciti i voti!
Amen.  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 06, 2004 11:26 pm Oggetto: |
|
|
eh si vinz... ti è andata un po male... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 06, 2004 11:30 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | eh si vinz... ti è andata un po male... |
26.
Beh, non pensavo davvero.
Meglio così dai, come dice Andrea: "Pensiamo al tempo che abbiamo investito e guardiamo avanti al prossimo!" Argh! Sistemi Informativi il 27!
Questo è il link diretto: http://www.vincenzomanzoni.com/images/forum/infoind_20040705.gif _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 06, 2004 11:45 pm Oggetto: Che sporcata!!! |
|
|
o meglio se non si offende nessuno....CHE SNEGRATA!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Lug 06, 2004 11:59 pm Oggetto: Re: Che sporcata!!! |
|
|
clarence ha scritto: | o meglio se non si offende nessuno....CHE SNEGRATA!!!  |
No, no tranquillo! Questa volta ci sta!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Lug 07, 2004 1:01 am Oggetto: Re: Che sporcata!!! |
|
|
clarence ha scritto: | o meglio se non si offende nessuno....CHE SNEGRATA!!!  |
Sottoscrivo e ribadisco!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Lug 11, 2004 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il testo dell'esame del 5 luglio 2004.
Mi scuso per la dimensione del file (300 kB), ma la colpa è del pdf writer di OpenOffice, versione Linux.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|