Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 14, 2004 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Porca pupazza, qui tra un po' mi si licenziano tutti!!!!
Ma vedrete, la mitica New Team Seriate risorgerà... Sarà sempre la più forte...
No, a parte gli scherzi, davvero Maaz nn serve a niente cambiare allenatore?? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 14, 2004 5:42 pm Oggetto: Allenatore e amichevoli internazionali |
|
|
L'allenatore con carisma scarso dura solo 2 stagioni al livello accettabile...poi passa ad insufficiente...infine torna a debole, per farlo rimanere al suo livello bisogna prenderlo con carisma alto e così prima scende di carisma e solo quando arriva a carisma scarso scende anche di abilità...ma purtroppo i prezzi al momento non ci consentono di fare diversamente!!!però se prendi un allenatore con carisma buono e metti che di sfiga ti esce attaccabrighe o scontroso cosa fai?? prendi due dita e...ohp!
Per quanto riguarda le amichevoli internazionali le spese sono di 6000 euri x comprare i biglietti da dare ai tifosi però guardate i miei guadagni:
pubblico 4823 + aumento degli sponsor 1650 : Spese -6000 + Guadagni 6473 = +473...mi sa che le amichevoli le faccio tutte all'estero visto che aumenta anche del triplo (rispetto ad una partita normale) l'esperienza dei giocatori e poi gli sponsor restano (difficilmente diminuiscono)!!! Ciao a tutti maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 14, 2004 7:35 pm Oggetto: Re: Allenatore e amichevoli internazionali |
|
|
clarence ha scritto: | prendi due dita e...ohp! |
Ah ah ah!
Maaz, sei unico!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 12:00 pm Oggetto: allenatore x fornari: |
|
|
compra due giovani in un reparto con accettabile nella skill (parate,difesa,regia o attacco) al max di 18 anni. compri un allenatore accettabile scarso in carisma e se leggi la guida all'allenamento che vi ho postato qualche giorno fa ti vedrai i due giovani che avranno nella skill buono alto e dopo qualche giornata della prossima stagione saranno addirittura eccellenti!!! calcola che ad es. un attaccante di 17 anni accettabile in attacco al max lo paghi 10k!!! però a fine stagione senza esagerare ne vale 250-300k!!! poi fai tu!!! ciao ciao maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 15, 2004 7:22 pm Oggetto: BOTTACIN |
|
|
Quel gran figlio di una negra mi ha dato 16 in mate2, 2 soli promossi! Se non mi alza a 18 quando vado a farmi vedere il compito e non mi lascia fare l'orale...mi sa che non lo vedremo più in giro...forse l'ultima apparizione la farà sul L'eco di bergamo oppure sul Gazzettino veneto! ciao a toc...maaz
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 20, 2004 1:53 pm Oggetto: nuovo sito dei Saranno Robbosi |
|
|
Ecco a voi il sito ufficiale tanto acclamato dai tifosi!
http://www.ht-arena.com/saranno_robbosi _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 7:21 am Oggetto: |
|
|
Che ficata il sito!!! Come hai fatto a realizzarlo?!
Approposito, io ho cambiato allenatore, ho preso uno accettabile e la prima partita l'ho persa 4 a 0...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
usa hattrick buddy che vedi qual'è il livello del tuo centrocampo (che è la parte più importante del gioco) e ti da il punteggio della tua squadra e anche di quella dell'avversario che hai affrontato!cmq non so che modulo usi ma io ti stra consiglio il 3-5-2 o 4-5-1!
per il sito è tutto gratis vai su ht-arena.com e ti iscrivi e ti creano il sito poi tu puoi metterci quello che vuoi...io non mi son sbattuto più di tanto, però se ci prendi gusto puoi anche curartelo un po' meglio di me!
ciao ciao maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Strabello davvero Maaz! Appena ho un pochino di tempo lo faccio anche io... La mitica New Team Seriate avrà il suo sito internet, dove tutte le spasimanti/ragazze pon p...on potranno contattare i loro beniamini...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | per il sito è tutto gratis vai su ht-arena.com e ti iscrivi e ti creano il sito poi tu puoi metterci quello che vuoi...io non mi son sbattuto più di tanto, però se ci prendi gusto puoi anche curartelo un po' meglio di me!
ciao ciao maaz | Magari quando avrò più tempo ci penserò...non è una brutta idea!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Magari quando avrò più tempo ci penserò...non è una brutta idea!!  |
Già, se accademicamente andremo avanti così, quando?!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Lug 24, 2004 7:31 pm Oggetto: |
|
|
E facci un gol eh eh....e facci un gol eh eh ale piergiorgio facci un gol....
come mai non ha segnato il mittico mezzina da 3 stelle e mezza?
ps. io ho perso contro una squadra 3 stelline più debole di me!
sono in crisi devo riprendermi x' si sono già incazzati i tifosi e i giocatori sono irritati! che paak!nonostante il mio record di stelline 28!ciao vinz!
e ciao a tutti maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 23, 2004 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Ho mezza idea di iscrivere una squadra, ho riletto le info che mi avevate dato un pò di tempo fa e mi chiedevo:
1) posso iscrivere adesso una squadra?
2) Inizierò un campionato subito?
3) qual'è il sito ufficiale per iscriversi? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 23, 2004 5:00 pm Oggetto: |
|
|
4)Ma quando mi iscrivo devo dare anke indirizzo, cap e palle varie? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 23, 2004 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | 4)Ma quando mi iscrivo devo dare anke indirizzo, cap e palle varie? |
Si Ghizza ma non è tanto sbattimento dai!
cmq la squadra te la danno dopo 5-6 giorni e poi puoi iniziare a divertirti, se ti serve qualcosa chiedi pure a me che ho anche qualche file utile che ti fa capire dove devi buttarti in principio...
il sito ufficiale è
http://www.hattrick.org
ciao ciao  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|