|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 4:12 pm Oggetto: [UT] Gestione tornei... |
|
|
Ripulendo gli HD vari e gli host ho riscoperto uno script , un po grezzo, ma che potrebbe essere utile, permette di gestire clan per organizzare tornei e leaders (mi pare si scriva così ma non garantisco..) di vari giochi.
Praticamente lo script funziona così:
I partecipanti si registrano, il capo clan crea il clan e poi aggiunge i membri iscritti. Il capo clan avrà poi il potere di iscrivere il proprio clan a tornei organizzati dallo staff se non erro... o_O o di sfidare altri clan della leaders in modo da scalare la classifica generale.
Il sistema a punti me lo ricordo a grandi linee... se non erro ad ogni match concluso i 2 capi clan devono andare nel sito e inserire i risultati, se i risultati sono concordi lo script assegna i punteggi a chi di dovere, nel caso siano discordi lo script manda una mail allo staff avvisando che c'è un problema e sarà poi lo staff a decidere a chi dare ragione sulla base delle prove presentate.
E' inoltre presense una piccola chat/forum per lasciare messaggi tra i clan che si sfidano nel caso ci siano problemi o altro.
Questo è tutto... lo script sta qua:
http://abaddon.promisestudios.net/tornei/
dateci una sbirciata e poi ditemi^^
io sarei propenso ad usarlo tanto per non fare le solite sfide senza uno scopo finale diciamo^^
ciao |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 5:04 pm Oggetto: |
|
|
interessante, ci darò un'occhiata, avevo già visto su qualche sito la gestione delle squadre, con tanto di indicatore online/offline per organizzare incontri al volo, bello _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|
|