Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
aridaglie!
siete rimasti simpatici, vedo!
sono tornata perchè il vinz mi ha detto che gli faceva piacere riavermi nel forum e oggi pomeriggio sono andata a casa sua a trovare lui e sua sorella e mi ha chiesto se poteva riattivarmi l'account...
io gli ho detto che avendo sistemato con lui "certe cose", non avevo problemi...
ebbenesì sono stata invitata a (ri) partecipare direttamente dal web master...
soddisfatti curiosoni?!
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 6:45 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ebbenesì sono stata invitata a (ri) partecipare direttamente dal web master...
soddisfatti curiosoni?!
 |
Mamma mia, come le prendi a cuore certe cose!
E' vero, oggi è stata a casa mia a trovarmi e ho capito che tra me e lei i motivi di frizione non ci sono più (almeno all'apparenza).
Sapevo che "spiava" il forum, e ho pensato di offrirle l'occasione di ridiventare utente del forum.
Se volete apro un sondaggio per la riammissione...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | ebbenesì sono stata invitata a (ri) partecipare direttamente dal web master...
soddisfatti curiosoni?!
 |
Mamma mia, come le prendi a cuore certe cose!
E' vero, oggi è stata a casa mia a trovarmi e ho capito che tra me e lei i motivi di frizione non ci sono più (almeno all'apparenza).
Sapevo che "spiava" il forum, e ho pensato di offrirle l'occasione di ridiventare utente del forum.
Se volete apro un sondaggio per la riammissione...  |
va bè, a me hai detto anche "il forum è un pò piatto...magari una voce femminile in piu..." però va bè, diciamo che "mi hai riofferto l'occasione" ed io ho accettato!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Se volete apro un sondaggio per la riammissione...  |
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Scèc...un consiglio...LOOLAPPALOOSA  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 15, 2004 5:43 pm Oggetto: |
|
|
GURI!! AU... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|