Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 26, 2004 4:53 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ultima domanda per omino verde...ehm, andrea!! ... se non pu� uscire dal suo staterello, come caspita faccio ad acquistarlo!?!?! non dirmi che tu ti fideresti a farlo viaggiare per giorni sbattuto a destra e a manca dalla lontana america all italia....mmmm.......... |
Infatti! Era perch� mi chiedevo come mai l� costassero molto meno |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 26, 2004 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | ultima domanda per omino verde...ehm, andrea!! ... se non pu� uscire dal suo staterello, come caspita faccio ad acquistarlo!?!?! non dirmi che tu ti fideresti a farlo viaggiare per giorni sbattuto a destra e a manca dalla lontana america all italia....mmmm.......... |
Infatti! Era perch� mi chiedevo come mai l� costassero molto meno |
perch� i prezzi sono + VAT "leggi" alla dogana italiana ti paghi l'iva su quel prezzo, 20% in pi�, se non hai agganci speciali oltreoceano... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 26, 2004 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Ladies and Gentleman...
Direttamente dal mittttico forum di Vincenzo Manzoni(r)...
Ho l'onore di presentarvi...
Acer VS Hp
L'ultima frontiera del computer in valigetta...
Quindi voi - cari utenti - dovendo scegliere tra Acer e Hp cosa scegliereste?
Che abbiano inizio i combattimenti, senza esclusione di colpi, senza morali, senza vinzitori ne vinzi ... d'oh!
Avanti siore e siori, venghino...
ice. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 4:17 pm Oggetto: Acer vs HP |
|
|
Unico consiglio che posso dare � questo se pu� esserti utile
Non ho mai avuto un Acer per� la Hp � uguale alla Compaq (nel senso ke sono due societ� fuse insieme) e in generale l'assistenza effettuata dai signori Hp/Compaq (sono uguali) � stata buona...specialmente il sito � ricco di driver in aggiornamento cosa che ritengo utile...mi auguro solo che per� se compri un Hp non dovrai mai avere bisogno dell'assistenza!!
- Per Carla: ovviamente il pc portatile da una botta che ti passa � stato uno scarto dello zio che non voleva pi� vederlo...quindi essendo arrivato gratis va anke bene la botta per farlo andare !! -
Ciao
gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Io ho comprato uno scanner HP e ho avuto un problema: ho trovato il servizio assistenza molto molto professionale.
Ho scitto loro i miei complimenti e la prossima volta che dovr� scegliere due prodotti pari prestazioni/prezzo, sceglier� HP! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 8:33 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io ho comprato uno scanner HP e ho avuto un problema: ho trovato il servizio assistenza molto molto professionale. |
Io ho comprato il lettore CD della Asus su consiglio di Endless... quasi 3 anni ed � una bomba!
Mi sono trovato molto bene anche con Abit... rotta una ventola, fuori garanzia, ho scritto un'email e dopo una settimana avevo il pezzo, gratuitamente, con spedizione gratuita in pacco prioritario...
A loro sar� costato 5 euro, ma intanto si sono accaparrati un cliente!
Invece con il lettore DVD Fujitsu-Siemens: 2 lettori cambiati in 2 mesi, il terzo in assistenza in 3 mesi e poi alla fine mi hanno ridato i soldi...
Cos� hanno perso un futuro cliente!
L'ultima modifica di Andrea il Mar Gen 27, 2004 8:39 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
quando intendi pari prezzo e prestazioni non tieni conto della borsa gia inclusa e del coso per infilarci il floppy -alternativo del cavetto-?
perch� l'hp e l'acer hanno pari tutto tranne che l'acer ha qste 2 cose in piu...
mex in codice:
-qndo hai ...la tua cintura.... la "testa" no vero? - _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 8:49 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | quando intendi pari prezzo e prestazioni non tieni conto della borsa gia inclusa e del coso per infilarci il floppy -alternativo del cavetto-?
perch� l'hp e l'acer hanno pari tutto tranne che l'acer ha qste 2 cose in piu... |
Costo borsa scacciona (cio� quella che ti danno loro): 20/30 euro
Il floppy, IMHO, � solo peso... quanti documenti ci stanno su un floppy??? A 'sto punto conviene comprarsi la chiavetta (non cavetto ) USB. Costa 30 euro all'Auchan e tiene 64Mb contro gli 1,44 del dischetto (che poi, non so voi, a me muoiono uno dopo l'altro...)
Quello che non c'�, non pu� rompersi!
Karla ha scritto: | mex in codice:
-qndo hai ...la tua cintura.... la "testa" no vero? - |
mex in codice:
-tanto va la gatta... per l'aia... non piglia pesci? -
L'ultima modifica di Andrea il Mar Gen 27, 2004 8:51 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2004 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Messaggio in codice recepito!
Per fortuna non ho solo una testa...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 28, 2004 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Bella sfida caro Ice!
Se proprio proprio non puoi muoverti da quelle 2 marche, ti consiglierei di orienterti pi� su Hp: io ho una psc di quella marca e avevo paura a prenderla (si sa, quando si compra un 3 in 1 si ha sempre qualche riserva di rischio) ed invece ti dir� che funziona egregiamente da ormai quasi un annetto!
E' anche vero che non ho note da riportare su Acer che quindi potrebbe almeno a livello teorico essere uguale, migliore o peggiore sia sul piano prestazionale che su quello assistenziale.
Se invece tu avessi la possibilit� di cambiare marca, "in verit� ti dico" spostati su ASUS.
Indubbuamente, inequivocabilente ed incofutabilmente � una delle marche pi� prestigiose nel mondo dell'Hi-Tech in generale: ottime fattezze, assemblamenti impeccabili, materiali di qualit�, e brillante assistenza clienti!
Di contro il prezzo � un po' pi� elevato rispetto ai contendenti che stai valutando, ci� � in gran parte dovuto al fatto che tutti i prodotti ASUS sono realizzati negli U.S.A. e non chiss� dove nel lontano oriente!
ps: ci tengo a precisare che non percepisco provvigioni da ASUS s.p.a. ..PURTROPPO! (..almeno per ora! Chiss� che il C.E.O. di ASUS non si registri sul forum pi� in voga del momento! ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 29, 2004 9:28 am Oggetto: Perfectly! |
|
|
Caro Endless,
i l t u o r a g i o n a m e n t o n o n f a u n a g r i n z a !
Purtroppo non ho esperienza (aim� ) in campo Asus, ma la prox volta che dovr� acquistare qualche prodotto hi-teck non mancher� di ricordare il tuo consiglio.
Mi piace questo forum, a differenza di molti altri si parla di cose sensate e soprattutto con coscienza!
ice. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 29, 2004 9:58 am Oggetto: Re: Perfectly! |
|
|
ice ha scritto: | Mi piace questo forum, a differenza di molti altri si parla di cose sensate e soprattutto con coscienza! |
I tuoi complimenti mi fanno molto piacere... anche se il forum � bello perch� sono belle le persone che lo frequentano!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|