Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | noi "donne" siamo [...] ruota dell'ultimo carro con funzione servile, per cui [...] l'arma della seduzione [...] perde il suo ruolo di figura invincibile, lasciando spazio, col tempo, [...] a smanie di egocentrismo, possesso e eccessiva dominazione.
"la ragazza" [...] è un termine che dice tutto e niente, perché comunque [...] la ragazza ha piu interesse al [...] sesso [...] meno particolareggiato e meno attraente rispetto all'uomo. [...] La donna è stata cresciuta in un contesto molto forte, tende sempre a dipendere dall'uomo. | Nonostante la prosa dubbiosa e stentata, sono, in linea di massima, d'accordo. |
Ah ah ah ah ah , non ci sto più dentro! Ah ah!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Spettacolare..! Stò ancora ridendo!  |
Anche io!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
L'ultima modifica di Omino Na il Mer Set 29, 2004 9:36 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:35 pm Oggetto: |
|
|
cos'è che vi fa ridere? _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:35 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | cos'è che vi fa ridere? |
niente, niente...  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:38 pm Oggetto: |
|
|
ahah anche io! scommetto che la carla non ha riletto il quote....
x Vinz, parlavo di 29 settembre, la canzone del sole per me è troppo inflazionata anche se bella _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:38 pm Oggetto: |
|
|
va bè... cmq... siccome non è bello che uno citi una tua cosa e poi in 3 si mettano a ridere, se qualcuno di voi mi spiega magari posso ridere anche io...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:40 pm Oggetto: |
|
|
ah...forse ho capito....il rifacimento del dani?!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:40 pm Oggetto: |
|
|
sei così brava a scrivere ma non altrettano a leggere... è tutto alla luce del sole, sforzati un attimino...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:41 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ah...forse ho capito....il rifacimento del dani?!  |
Attenzione, new record! Solo 32 minuti...  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | ah...forse ho capito....il rifacimento del dani?!  |
Attenzione, new record! Solo 32 minuti...  |
Se fosse arrivata a 40 avrei esatto il diploma di PREVEGGENTE!!!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
mi state tirando quadra... cosa devo rileggere!? certo che siete complicati...
l'unica cosa che leggo sono i cut del dani al mio discorso che formano un "suo" discorso... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Non so se devo fare ripartire il cronometro... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:46 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | mi state tirando quadra... cosa devo rileggere!? certo che siete complicati...  |
Non ha ancora capito semplice il trucco per leggere il messaggio... dai dietro al "suo" discorso c'è di più... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
la cosa che mi sfugge è che con tutto quello che ho detto ne abbiate ricavato solo un "ah ah..." al rifacimento del dani... sappiamo che lui è maestro in queste cose, mi sa che la prox volta mi faccio pagare i diritti d'autore... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:48 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | la cosa che mi sfugge è che con tutto quello che ho detto ne abbiate ricavato solo un "ah ah..." al rifacimento del dani... sappiamo che lui è maestro in queste cose, mi sa che la prox volta mi faccio pagare i diritti d'autore... |
... eh sì che il triplo significato è palese... ne hai trovati due... trova il terzo! E' visibilissimo! |
|
Top |
|
 |
|