Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:49 pm Oggetto: |
|
|
è da un 'ora che ho capito cosa voleva intendere il dani, ma è ovvio che uno non fa cut a casaccio senza commentare poi sotto.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:50 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | è da un 'ora che ho capito cosa voleva intendere il dani, ma è ovvio che uno non fa cut a casaccio senza commentare poi sotto.... |
Sì ma c'è di più... dai Karla, non è difficile... oh, ragazzi non aiutiamola!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Karla ha scritto: | è da un 'ora che |
41 minuti - 60 minuti = - 19 minuti
FIGATA!!! Spiegami come hai fatto a superare c! *
[* c = velocità della luce, superata tale velocità si torna indietro nel tempo - NDA] _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
L'ultima modifica di Omino Na il Mer Set 29, 2004 9:52 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | è da un 'ora che ho capito cosa voleva intendere il dani, ma è ovvio che uno non fa cut a casaccio senza commentare poi sotto.... |
Sì ma c'è di più... dai Karla, non è difficile... oh, ragazzi non aiutiamola!  |
Solo un indizio me lo concederai, André.
Indizio: tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
ci rinuncio... a parte lo screditare la figura femminile non ci trovo nulla nel tuo rifacimento. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Solo un indizio me lo concederai, André.
Indizio: tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino. |
Avevo detto di non aiutarla...  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Ma finché continua a guardare solo al rifacimento... vabbé, dai. Basta. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:55 pm Oggetto: |
|
|
ripeto, ci rinuncio...anche perchè si sta andando fuori topic di ben 2 pagine e siccome in precedenza ci si lamentava, nn sia mai  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ripeto, ci rinuncio...anche perchè si sta andando fuori topic di ben 2 pagine e siccome in precedenza ci si lamentava, nn sia mai  |
Andando fuori topic??? Non mi sembra proprio. Che giorno è oggi? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | ripeto, ci rinuncio...anche perchè si sta andando fuori topic di ben 2 pagine e siccome in precedenza ci si lamentava, nn sia mai  |
Andando fuori topic??? Non mi sembra proprio. Che giorno è oggi? |
non si tratta della copertina, è quello che c'è dentro il "libro" che fa la differenza e mi sembra che da un discorso serio si si passati a cavolate...a me non interessa, anzi, mi passa il tempo, però sai, l'amministratore è alquanto pignolo..  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 10:03 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | non si tratta della copertina, è quello che c'è dentro il "libro" che fa la differenza |
Però quando sfogli un libro prima leggi il titolo, spero.
Citazione: | e mi sembra che da un discorso serio si si passati a cavolate...a me non interessa, anzi, mi passa il tempo, però sai, l'amministratore è alquanto pignolo..  |
Il moderatore invece non mi sembra.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | non si tratta della copertina, è quello che c'è dentro il "libro" che fa la differenza |
Però quando sfogli un libro prima leggi il titolo, spero. |
certo, ma vado oltre per capire se per esempio "il signore degli anelli" è la biografia di yuri chechi o magari un libro di fantascienza...
Citazione: | Il moderatore invece non mi sembra.  |
non è lui il capo...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Karla ha scritto: | certo, ma vado oltre per capire se per esempio "il signore degli anelli" è la biografia di yuri chechi o magari un libro di fantascienza... |
Se vuoi apro un nuovo thread "Presa per il culo Karla" avvertendo che però è legato a vicende del thread "29 settembre". Dimmi tu, per me è uguale.
Karla ha scritto: | non è lui il capo...  |
Però, ORA, non c'è, e intanto io due (anche più di due) risate me le sono fatte. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Karla ha scritto: | certo, ma vado oltre per capire se per esempio "il signore degli anelli" è la biografia di yuri chechi o magari un libro di fantascienza... |
Se vuoi apro un nuovo thread "Presa per il culo Karla" avvertendo che però è legato a vicende del thread "29 settembre". Dimmi tu, per me è uguale.
Karla ha scritto: | non è lui il capo...  |
Però, ORA, non c'è, e intanto io due (anche più di due) risate me le sono fatte. |
per me come ho detto è uguale, non mi cambia, siccome qui sono tutti molto fiscali mi stavo solo adeguando...
non volevo solo che un topic serio e interessante come questo potesse perdere il suo significato di fondo, perchè magari chi apre l'ultima pag si perde le precedenti e perde l'occasione di postare un commento suo...
cmq, anche io mi sono fatta due risate, oltre che essermi tirata matta a capire i vostri giochini...per lo meno qsto sito si anima un pò! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 29, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | "la ragazza" [...] è un termine che dice tutto e niente, perché comunque [...] la ragazza ha piu interesse al [...] sesso [...] meno particolareggiato e meno attraente rispetto all'uomo. [...] La donna è stata cresciuta in un contesto molto forte, tende sempre a dipendere dall'uomo |
hai spiegato in modo "tecnico" perchè esiste la bagascia e non il bagascio...
ps
non ho resistito... colpa di Andrea che mi ha fatto leggere 3 pagine di thread, io l'avevo scavalcato in toto... |
|
Top |
|
 |
|