Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Ott 06, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo poi per il post-snoopy ce nè un'altro...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 06, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A stare a Pavia sei diventato forse allergico all'afro? |
No,no...Pavia non ha colpa...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 06, 2004 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ... se vuoi prima di salire ti faccio fare il mio "trattamento pre-snoopy"...  | Io non so se andrò allo Snoopy, però questo trattamento mi interessa...Può essere utile anche per altre occasioni vero?!?  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Ott 06, 2004 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ghisa ha scritto: | ... se vuoi prima di salire ti faccio fare il mio "trattamento pre-snoopy"...  | Io non so se andrò allo Snoopy, però questo trattamento mi interessa...Può essere utile anche per altre occasioni vero?!?  |
Se hai voglia di andare a (s)ballare si...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 06, 2004 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ghisa ha scritto: | ... se vuoi prima di salire ti faccio fare il mio "trattamento pre-snoopy"...  | Io non so se andrò allo Snoopy, però questo trattamento mi interessa...Può essere utile anche per altre occasioni vero?!?  |
Ma alla fine, sul campo, il trattamento presnoopy aumenta o no il successo con le giovani donne?
Io parto da una base di scarsissimo successo, può far miracoli simili?
No, perchè questo mi sembra un punto chiave! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 06, 2004 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma alla fine, sul campo, il trattamento presnoopy aumenta o no il successo con le giovani donne? |
Forse non aumenta il successo con le giovani donne... ma aumenta sicuramente le occasioni.
Se in media ti va bene con una ragazza una volta su quattro-cinque, se ne conosci sei-sette in una sera...
Andrea ha scritto: | Io parto da una base di scarsissimo successo, può far miracoli simili? |
Io sono stato testimone di miracoli simili. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 8:49 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma alla fine, sul campo, il trattamento presnoopy aumenta o no il successo con le giovani donne? |
IMHO nn lo aumenta affatto anzi... dipende dal tipo di donna che trovi...
Vinz ha scritto: | Forse non aumenta il successo con le giovani donne... ma aumenta sicuramente le occasioni. |
Esatto!!!
Vinz ha scritto: |
Se in media ti va bene con una ragazza una volta su quattro-cinque, se ne conosci sei-sette in una sera... |
Una volta su 6 o 7 ... mah io direi un pò meno visto che molte "te la fanno usmare" e ci perdi dietro mezza serata e poi, alla fine.. puff, spariscono... Meglio un "ciao, mi chiamo pinco pallino, me la dai?" le possibilità diminuiscono, ma al max ti avanza il tempo x andare a ballare...
Vinz ha scritto: | Io sono stato testimone di miracoli simili. |
Ank'io... Molte volte ci sono rimasto malissimo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 8:56 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Meglio un "ciao, mi chiamo pinco pallino, me la dai?" le possibilità diminuiscono, ma al max ti avanza il tempo x andare a ballare... |
strabella questa! devo troppo venire a fare lo "spettatore" !!!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Meglio un "ciao, mi chiamo pinco pallino, me la dai?" le possibilità diminuiscono, ma al max ti avanza il tempo x andare a ballare... |
Me ne avevi già parlato di questa tua "filosofia"...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Meglio un "ciao, mi chiamo pinco pallino, me la dai?" le possibilità diminuiscono, ma al max ti avanza il tempo x andare a ballare... | INCREDIBILE!!
Troppo bella questa...avanza il tempo per andare a ballare!!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè fare lo spettatore...quando sei su...ti tocca...
o magari ti toccano...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Allora sabato 9 (domani) tutti all' AfroSnoopy????  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
bah, farsi toccare c'è sempre il rischio... ma toccare forse è anche peggio... vada per la prima al massimo come diceva un mio amico "... stringi duro e chiappe strette!" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
chi l'ha duro...la vince  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 8:45 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | chi l'ha duro...la vince  |
mi fido della tua esperienza...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|