|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Omino Na ha scritto: | non arriveremo mai a convincerci l'un l'altro - anche tu, eleo, constatalo (è chiaro), e non dannarti inutilmente.
|
non voglio convincere nessuno..ma la piega che sembra aver preso questo topic è: "che bello, siamo tutti d'accordo..ma eleo e Omino Na sono proprio strani..che ragionamenti fanno??! | Lungi da me questo pensiero. Sto solo cercando di difendere quello in cui credo poichè si sta parlando di fiducia e rispetto che, a mio parere, uniti alla coerenza sono la base del nostro (mio) credo. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:04 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | eleo ha scritto: | non voglio convincere nessuno..ma la piega che sembra aver preso questo topic è: "che bello, siamo tutti d'accordo..ma eleo e Omino Na sono proprio strani..che ragionamenti fanno??! |
"Non so perchè ma ogni volta che qualcuno è d'accordo con me mi sembra d'aver torto.." Oscar Wilde!
Dai Ele.. pensala così!  |
Hm... qualcosa mi dice che la conosceva già! Hai preso il "suo" Oscar...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:05 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | vinz ha scritto: | L'hai letta sul Chinò San Pellegrino? Bevi fuori dal coro!  | Non per dire nè, ma c'è chi beve... e Chinò! |
!!!!!!!!!!! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | P@ ha scritto: | eleo ha scritto: | non voglio convincere nessuno..ma la piega che sembra aver preso questo topic è: "che bello, siamo tutti d'accordo..ma eleo e Omino Na sono proprio strani..che ragionamenti fanno??! |
"Non so perchè ma ogni volta che qualcuno è d'accordo con me mi sembra d'aver torto.." Oscar Wilde!
Hm... qualcosa mi dice che la conosceva già! Hai preso il "suo" Oscar...  |
Certo.. ho fatto apposta!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Lungi da me questo pensiero. Sto solo cercando di difendere quello in cui credo poichè si sta parlando di fiducia e rispetto che, a mio parere, uniti alla coerenza sono la base del nostro (mio) credo. |
Per capire il significato (e se ha significato) la tua frase ho bisogno di una dritta: cosa intendi per "il tuo credo"? Stile di vita? Modello di vita? Autoimposto, eteroimposto? Modello religioso? Codice di valori? Oppure qualcos'altro. Grazie. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:19 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Come, Time, and teach me, many years,
I do not suffer in a dream;
For now so strange do these things seem,
Mine eyes have leisure for their tears;
|
Tears of the widower, when he sees
A late-lost form that sleep reveals,
And moves his doubtful arms, and feels
Her place is empty, fall like these;
Which weep a loss for ever new,
A void where heart on heart reposed;
And, where warm hands have prest and closed,
Silence, till I be silent too.
Which weep the comrade of my choice,
An awful thought, a life removed,
The human-hearted man I loved,
A Spirit, not a breathing voice.
Come, Time, and teach me, many years,
I do not suffer in a dream;
For now so strange do these things seem,
Mine eyes have leisure for their tears;
My fancies time to rise on wing,
And glance about the approaching sails,
As tho’ they brought but merchants’ bales,
And not the burthen that they bring. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | ice ha scritto: | Lungi da me questo pensiero. Sto solo cercando di difendere quello in cui credo poichè si sta parlando di fiducia e rispetto che, a mio parere, uniti alla coerenza sono la base del nostro (mio) credo. |
Per capire il significato (e se ha significato) la tua frase ho bisogno di una dritta: cosa intendi per "il tuo credo"? Stile di vita? Modello di vita? Autoimposto, eteroimposto? Modello religioso? Codice di valori? Oppure qualcos'altro. Grazie. | Hai ragione, pardon.
Diciamo che sono le cose in cui credo e su cui cerco di basare la mia vita. (Poi non è detto che ci riesca nè... da leggere con accento bergamaschizzante) _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | ice ha scritto: | Lungi da me questo pensiero. Sto solo cercando di difendere quello in cui credo poichè si sta parlando di fiducia e rispetto che, a mio parere, uniti alla coerenza sono la base del nostro (mio) credo. |
Per capire il significato (e se ha significato) la tua frase ho bisogno di una dritta: cosa intendi per "il tuo credo"? Stile di vita? Modello di vita? Autoimposto, eteroimposto? Modello religioso? Codice di valori? Oppure qualcos'altro. Grazie. | Hai ragione, pardon.
Diciamo che sono le cose in cui credo e su cui cerco di basare la mia vita. (Poi non è detto che ci riesca nè... da leggere con accento bergamaschizzante) |
Ok, mentre io non baserò mai la mia vita su una cosa come la coerenza; e nemmeno baso la mia vita sull'idea di fiducia. Credo ci siano cose molto più importanti. Dunque non andremo mai d'accordo.
Ciao. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | P@ ha scritto: | eleo ha scritto: | non voglio convincere nessuno..ma la piega che sembra aver preso questo topic è: "che bello, siamo tutti d'accordo..ma eleo e Omino Na sono proprio strani..che ragionamenti fanno??! |
Hm... qualcosa mi dice che la conosceva già! Hai preso il "suo" Oscar...  |
certo che la conoscevo già.. cmq lo puoi citare anche tu ... te lo concedo!!  _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 7:21 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | [ho tagliato ]
Dunque non andremo mai d'accordo.
Ciao. |
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 1:21 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | certo che la conoscevo già.. cmq lo puoi citare anche tu ... te lo concedo!!  |
Grazie!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
|
|