Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 7:07 pm Oggetto: Cosa fareste con 1.000.000 di �?? |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Comunque 1.000.000 di � a 22 anni forse non ti cambiano la vita... ma te la agevolano un sacco. |
Qui in casa abbiamo gi� deciso come usarli:
200'000 � : Casa nuova
50'000 � : Due automobili
200'000 � : Casa mia
20'000 � : Spesuccie varie
80'000 � : Conto corrente
450'000 � : Investiti |
Dalla risposta di Andrea mi � sorta spontanea questa domanda: voi che fareste?! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Mezzo milione lo investirei in fondi "sicuri": BOT o obbligazioni ad alta sicurezza. Pensando al futuro.
Con 5.000 � farei un viaggio, con tutte le comodit�, cos� per togliermi lo sfizio e per festeggiare la vincita.
60.000 � li investirei per un'auto nuova sia per me che per mio padre.
Il resto non so; di certo non li useri per andare in costose discoteche (come si parlava oggi "da Luca"), ma non mi farei mancare niente. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungerei che, comunque, parlare avendoli o non avendoli sono due cose ben diverse...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Aggiungerei che, comunque, parlare avendoli o non avendoli sono due cose ben diverse...  |
In effetti.. ma sai.. sognare non costa niente!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 10:35 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | .. sognare non costa niente!! | Sssssttt! Non dirlo ad alta voce, potrebbero farti pagare anche quello che dici...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 11:00 pm Oggetto: |
|
|
mi piglierei una moto per ogni giorno della settimana....
ma la prima in assoluto sarebbe questa!!
MIO DIO SVENGO
Inchinatevi davanti a tanta bellezza *momento di raccoglimento*
PS
Scusate per la risoluzione appena appena alta....  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Ott 18, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
design Massimo Tamburini, non delude mai... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
adesso che mi ricordo, ho un amico che per lavoro (beato lui) ha guidato la versione "Massimo Tamburini", con kit Mamba; pi� di 170 cv... per 45.000 � pi� il kit Mamba. Mi ha detto che � un bel mostriciattolo e che cammina forte, anche come ciclistica � veramente al top, un altro grande prodotto italiano  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 12:21 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | PS
Scusate per la risoluzione appena appena alta....  |
Non ti preoccupare... non ci stava nenache sul mio monitor panoramico... comunque le ho rimpicciolite io! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 12:31 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | adesso che mi ricordo, ho un amico che per lavoro (beato lui) ha guidato la versione "Massimo Tamburini", con kit Mamba; pi� di 170 cv... per 45.000 � pi� il kit Mamba. Mi ha detto che � un bel mostriciattolo e che cammina forte, anche come ciclistica � veramente al top, un altro grande prodotto italiano  |
Mi raccomando... fate testamento prima di salirci!
Ehm, posso aumentare il budget per le auto di 10000 euro? Non pensavo che la nuova Panda costasse cos� tanto!  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 8:35 am Oggetto: Re: Cosa fareste con 1.000.000 di �?? |
|
|
P@ ha scritto: | Dalla risposta di Andrea mi � sorta spontanea questa domanda: voi che fareste?! |
Scappo sull'isola dei famosi e apro un chiosco di gelati...
A parte gli scherzi, io continuerei a fare la mia vita tranquilla (se cos� la posso definire), godendomi qualche soldino nei primi mesi, con viaggio, qlc cenetta, una macchinina nuova x i miei... Alla scadenza del mio contratto di lavoro penserei seriamente di "tentare la fortuna", aprendo una nuova attivit�... Se mi andasse male, b�, tornerei alla mia vita di ora, ma se mi andasse bene...minchia...
Ah, gi�, un nuovo dominio x il nostro webmaster, nn sicuramente su aruba...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 8:50 am Oggetto: |
|
|
anche io come il ghisa pi� o meno, li investirei nel mio lavoro, � il migliore investimento che si possa fare _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 10:00 am Oggetto: |
|
|
Ritengo la vincita di tale somma un'utopia (almeno per me) di conseguenza ho un sogno utopistico a riguardo...
Vorrei comprare del tempo, ultimamente ne ho cos� poco che la mia vita sembra frenetica.  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ah, gi�, un nuovo dominio x il nostro webmaster, nn sicuramente su aruba... |
Grazie Ghisa... Mi hai commosso...
Sei l'unico che investirebbe soldi... in beneficenza!
ice ha scritto: | Vorrei comprare del tempo, ultimamente ne ho cos� poco che la mia vita sembra frenetica.  |
"Accidenti a questa vita, che corre come un treno..." (M.Masini - Disperato) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 10:58 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il resto non so; di certo non li useri per andare in costose discoteche (come si parlava oggi "da Luca"), ma non mi farei mancare niente. |
Cosa ne dici Vinz se parte dei soldi li utilizziamo per terminare i lavori della famosa piscina al coperto di Sampe???
Altrimenti chiss� quanti anni passano ancora!!!!!
Oppure preferiresti utilizzare questi soldini per "costruire" qualche fontana? ...Sai a Sampe ce ne sono cos� poche!!!
A parte gli scherzi...Questi soldi li utilizzerei per coronare un mio piccolo sogno...Quello di aprire un asilo nido!
Una parte per qualche piacere personale, il resto non saprei... _________________ "...Parler� al futuro perci�
guarder� pi� in l� del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscir�..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
|