Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | il resto non saprei... |
Guarda, solo perchè sei tu voglio aiutarti... Li ritiro io quelli che ti avanzano..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 11:11 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Questi soldi li utilizzerei per coronare un mio piccolo sogno...Quello di aprire un asilo nido! |
Dubito che ti basteranno!  |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 11:14 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Chicca ha scritto: | Questi soldi li utilizzerei per coronare un mio piccolo sogno...Quello di aprire un asilo nido! |
Ma...Se pensi che il locale, o meglio l'appartamento lo metterei io (nel senso che l'avrei già) poi...Potrei godere di qualche finanziamento...Il problema, in parte, sarebbe risolto!!! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 11:31 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Andrea ha scritto: | Chicca ha scritto: | Questi soldi li utilizzerei per coronare un mio piccolo sogno...Quello di aprire un asilo nido! |
Ma...Se pensi che il locale, o meglio l'appartamento ce lo metterei io (nel senso che l'avrei già) poi...Potrei godere di alcuni finanziamenti!!! |
Beh, dai è ammirevole! Tutti noi invece abbiamo fatto scelte "egoiste"... |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Beh, dai è ammirevole! Tutti noi invece abbiamo fatto scelte "egoiste"... |
Ma guarda che è normale pensare prima ai propri interessi, poi a tutto il resto!!!
Certo bisogna ricordare che i soldi non fanno la felicità di una persona...
Possono renderci un pochino più "semplice" la vita, ma ci sono cose che non si possono comprare con il denaro...Ci sono cose che si devono costruire giorno per giorno con la propria volontà e con la giusta determinazione necessarie per raggiungere l'obiettivo!!! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti
L'ultima modifica di Chicca il Mar Ott 19, 2004 1:38 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
io con tutti quei soldi... mi prenderei un anno per fare il giro del mondo, ovviamente senza sperperare troppo, se no anche gli altri sogni...
giusto!gli altri sogni.... bè, sicuramente contatterei chicca per la storia dell'asilo nido, e non lontano aprirei una libreria, non grandissima, come quella del film c'è posta per te...
a firenze ci sono gia stata, ma ci ritornerei volentieri, magari in una suite di lusso con vista sul duomo...
infine metterei via i soldi per sposarmi, e metter su casa...
direi che la mia vita sarebbe........................... al completo! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
no..mi sono dimentcata 1 pò di cose...
1.andrò a vedere la prima dello schiaccianoci a teatro
2. prenderò un piccola casetta ad alghero
3.un'altra casetta sul lago di garda per i miei, per qndo andranno in pensione..
e..mi sembra basta....  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 1:34 pm Oggetto: |
|
|
I soldini in questione sono tanti, ma...Non è che i tuoi sogni da realizzare sono un pò troppi?
Domanda: fin'ora si è parlato di ciò che faremmo per noi stessi se vincessimo un somma di denaro così grande, ma...Cosa saremmo disposti a fare per gli altri?
E...Rinuncieremmo a qualche "nostro" sogno per realizzare quello di qualcun altro? _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Domanda: fin'ora si è parlato di ciò che faremmo per noi stessi se vincessimo un somma di denaro così grande, ma...Cosa saremmo disposti a fare per gli altri?
E...Rinuncieremmo a qualche "nostro" sogno per realizzare quello di qualcun altro? |
Allora...Per quanto mi riguarda credo limiterei le spese pr quanto riguarda l'abbigliamento, l'acquisto di una macchina nuova e probabilmente rinuncerei anche a qualche "viaggietto" di piacere!!!
Quello che invece farei per qualcun altro sarebbe "ADOTTARE UN BIMBO A DISTANZA, se invece avessi la possibilità gli offrirei "una vita un pochino migliore" adottandolo dandogli l'opportunità di vivere una nuova vita con una nuova famiglia...Questa è una cosa che farei davvero col cuore!!!
Voi? ...Sbilanciatevi, se ne avete voglia!!! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
1.000.000 euri!!! Cosa ne farei?
Potrei comprare molte cose ma poi mi renderei conto che ho tutto quello che voglio senza contare che avere realmente così tanti soldi da gestire potrebbe crearmi più problemi che vantaggi... alla fine li darei a chi ne ha veramente bisogno.
Difficile pensare agli altri nei momenti di grazia, ma ricordiamoci il proverbio: "Fai agli altri ciò che vuoi che sia fatto a te".
Regalare un sorriso a chi è triste è l'investimento migliore!!!  _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | 1.000.000 euri!!! Cosa ne farei?
|
Una plastica?!
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Quello che invece farei per qualcun altro sarebbe "ADOTTARE UN BIMBO A DISTANZA
Voi? ...Sbilanciatevi, se ne avete voglia!!! |
Bè, già che ci sono ne adotterei una classe...
Magari farei sistemare un intero villaggio in africa, con tanto di pozzo, ospedalino e cinema a luci rosse!
Poi basta... e che posso fare con 1 milione x gli altri... , devo aprire il mio chiosco di gelati su una spiaggia jamaicana...(esempio di nuova attività) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Difficile pensare agli altri nei momenti di grazia, ma ricordiamoci il proverbio: "Fai agli altri ciò che vuoi che sia fatto a tè".
Regalare un sorriso a chi è triste è l'investimento migliore!!!  |
Sono d'accordo con te...Non c'è cosa più bella che regalare un pò di gioia a chi ne ha più bisogno!!!
Se non sono indiscreta posso chiederti in che modo regaleresti un sorriso a chi è triste? _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Drenai ha scritto: | Difficile pensare agli altri nei momenti di grazia, ma ricordiamoci il proverbio: "Fai agli altri ciò che vuoi che sia fatto a tè".
Regalare un sorriso a chi è triste è l'investimento migliore!!!  |
Sono d'accordo con te...Non c'è cosa più bella che regalare un pò di gioia a chi ne ha più bisogno!!!
Se non sono indiscreta posso chiederti in che modo regaleresti un sorriso a chi è triste? |
Basta guardarmi in faccia x ridere...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 19, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Chicca ha scritto: | Quello che invece farei per qualcun altro sarebbe "ADOTTARE UN BIMBO A DISTANZA
Voi? ...Sbilanciatevi, se ne avete voglia!!! |
...e cinema a luci rosse!  |
Sempre voglia di scherzare, eh Ghisa?  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
|