Precedente :: Successivo |
In un rapporto, meglio: |
Amore senza sesso |
|
90% |
[ 9 ] |
Sesso senza amore |
|
10% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 10 |
|
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 4:06 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | non c'è niente da fraintendere ghisa...è proprio palese (in stile bollicine...)  |
Più di bollicine... Almeno in bollicine ti specifica cocacola, così pensi a qualcosa di liquido, ma con 'sta roba qui pensi proprio a mezzo chilo di bamba...
Ma fa davvero così? Potrebbe essere un messaggio subliminale...
"LA DROGA DEGLI DEI"... o "LA DROGA CHE TI FA SENTIRE UN DIO"...
E poi dicono che c'è disinformazione...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | saryna ha scritto: |
Mi spiace... !
Ti mando l'antidoto di Pollon, la beniamina di tutti gli dei:
SEMBRA TALCO MA NON E',
SERVE A DARTI L'ALLEGRIA! |
Devo fraintendere? |
Noooooo!!! Dai ragazzi!!! Nei cartoni non spacciano mica!! Era solo un antidoto che Pollon, vi prego ditemi che sapete chi è, usava per spargere felicità! Ora, non toglietemi le poke certezze ke ho dicendomi ke la dolcissima Pollon, potenziale deetta, era una cocainomane!!!! Mi distruggereste l'infanzia...  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 4:36 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ora, non toglietemi le poke certezze ke ho dicendomi ke la dolcissima Pollon, potenziale deetta, era una cocainomane!!!! Mi distruggereste l'infanzia...  |
Noooooo, nn era una cocainomane, mica è stupida, lei spacciava ai mortali ma nn ne faceva uso...
Nn sarà mica stata marocchina...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Noooooo, nn era una cocainomane, mica è stupida, lei spacciava ai mortali ma nn ne faceva uso...
Nn sarà mica stata marocchina...  |
AHAH già me lo vedo Eros con le alucce e l'ombelico a croce, armato di specchietto, scheda telefonica e 50€ arrotolati che ridere  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 5:08 pm Oggetto: |
|
|
siete terribili
adesso consolate una povera bimbetta senza la suaeroina...oddio!!!!
Nemmeno i termini mi aiutano!!
Cmq, Sailor Moon è la paladina della giustizia... con lei non posso sbagliare... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 10:11 am Oggetto: |
|
|
vedi...pollon era un cartone animato molto intrippante mentre saylor moon mi lasciava troppo robboso...
penso che a tutto c'è una spiegazione  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma scusa, e nanà supergirl dove la metti???? Questa si che è una paladina della giustizia con i fiocchi... e Ste in questo argomento ci può mettere la mano sul fuoco!!!
Cmq dai, Pollon non era proprio una cocainomane... Anche se tra lei e il suo socio nn so chi era il più fuori di melone...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 1:45 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Cmq, Sailor Moon è la paladina della giustizia... con lei non posso sbagliare... |
Sara, mi dispiace darti questa notizia, ma sailor moon è... ehm... una passeggiatrice quando non fa la paladina della giustizia... e poi fa schifo...
Concordo con Luke su Nanà, anke se la migliore è Magica Emi, da cui deriva la canzoncina:
"Magica magica Emi,
Magica magica Emi,
Beve e tira,
Beve e tira,
Finchè poi collasserà..." _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Anche se tra lei e il suo socio nn so chi era il più fuori di melone...  |
Scusa ma... Secondo te le freccette di eros cos'erano...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Luke ha scritto: | Anche se tra lei e il suo socio nn so chi era il più fuori di melone...  |
Scusa ma... Secondo te le freccette di eros cos'erano...  |
Ah ah ah!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
"Magica magica Emi,
Magica magica Emi,
Beve e tira,
Beve e tira,
Finchè poi collasserà..." |
fantastica...
domandale se viene allo snoopy sabato... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Adesso capisco tante cose.. che infanzia difficile! Io non so questi cartoni che valori vi trasmettevano.. poveri ragazzi!!!
Scherzo naturalmente!
I miei paladini erano Holly (e soprattutto Bengj), Mila e Shiro (non so se si scrivono così) e tutti i protagonisti di "Piccoli problemi di cuore": troppo belli!!
E cmq non so se è un buon segno.. pensateci: dal parlare di sesso sopra e sotto e cose giù di lì siamo passati a parlare di cartoni animati..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | E cmq non so se è un buon segno.. pensateci: dal parlare di sesso sopra e sotto e cose giù di lì siamo passati a parlare di cartoni animati..  | Uhm... Nn hai tutti i torti... Sara un buon segno?? mah...
Cmq ricordo anche la mitica Mimi... "Mimimimimi con le mani tiri giù gli aereoplani, chissà proprio come fai tu..."
E poi scusate, ma come si può dimenticare Lotti??????????????  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | P@ ha scritto: | E cmq non so se è un buon segno.. pensateci: dal parlare di sesso sopra e sotto e cose giù di lì siamo passati a parlare di cartoni animati..  | Uhm... Nn hai tutti i torti... Sara un buon segno?? mah...
Cmq ricordo anche la mitica Mimi... "Mimimimimi con le mani tiri giù gli aereoplani, chissà proprio come fai tu..."
E poi scusate, ma come si può dimenticare Lotti??????????????  |
Lotti era fenomenale!!!!
ma i migliori restano i cavalieri dello zodiaco...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
degenerano sempre questi topic...
....e se provassimo a crearne uno sui cartoni animati...dove potrebbe arrivare???  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|