Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 5:42 pm Oggetto: programmi per mp3..help! |
|
|
qualcuno sa dirmi qualche programma per scaricare mp3 che non sia kazaa o win mx?
ma va se si pu� ste furfanti che adesso mi tagliano le canzoni che scarico cosi mi tocca comprare il cd!!
ma vi sembra giusto?!
-eh, un p� si..per� dai....uffiiiiiii!!!! - _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 6:16 pm Oggetto: Re: programmi per mp3..help! |
|
|
karla ha scritto: | ma va se si pu� ste furfanti che adesso mi tagliano le canzoni che scarico cosi mi tocca comprare il cd!! |
Hai sbagliato forum comunque... fortuna che eri te che poi ti lamentavi quando postavamo in offtopics anche le cose tecniche. Vabb� te l'ho spostato adesso.
Comunque non sarebbe buona cosa parlare di pirateria cos� apertamente... il nemico ci sente!  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 6:53 pm Oggetto: Re: programmi per mp3..help! |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | ma va se si pu� ste furfanti che adesso mi tagliano le canzoni che scarico cosi mi tocca comprare il cd!! |
Hai sbagliato forum comunque... fortuna che eri te che poi ti lamentavi quando postavamo in offtopics anche le cose tecniche. Vabb� te l'ho spostato adesso.
Comunque non sarebbe buona cosa parlare di pirateria cos� apertamente... il nemico ci sente!  |
si avete ragione ma giuro che nn riesco mai a capire quanto tecnico � il topic...!!
va b�, se sbaglio spostatemelo gentilmente voi..grazie!
cmq...a bassa voce.....c'� qualche programma per scaricare mp3 in giro !?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
prova "il mulo per scaricare mp3" -> Mi sento fortunato
 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | prova "il mulo per scaricare mp3" -> Mi sento fortunato |
Gianni, per me sei ottimista...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:32 am Oggetto: |
|
|
nono, funzia funzia... pi� che l'interessata abbia capito vero karla? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:41 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | pi� che l'interessata abbia capito vero karla? |
A questo mi riferivo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
ah ecco, allora decisamente si!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|