Precedente :: Successivo |
In un rapporto, meglio: |
Amore senza sesso |
|
90% |
[ 9 ] |
Sesso senza amore |
|
10% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 10 |
|
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 5:45 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | degenerano sempre questi topic...
....e se provassimo a crearne uno sui cartoni animati...dove potrebbe arrivare???  |
Non so.. proviamo?!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 5:57 pm Oggetto: |
|
|
prova prova... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 6:01 pm Oggetto: |
|
|
guardali qui i cocainomani.... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
Non so se ricordate le sigle di alcuni cartoni.... per esempio:
-ANNA DAI CAPELLI ROSSI
...Anna dai capelli rossi ha, due grammi di felicità, chiusi dentro
all'anima, e al mondo vuol sorridere...
-HEIDI
..Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao, Neve, bianca sembra latte di nuvola...
non aggiungo nient'altro...  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso con tutti, per tirare su di morale il ghisa ho degenerato...
Rimango dell'idea che Pollon non era drogata e che Sailor Moon non era nemmeno un po' una passeggiatrice...!!! !!
Anche Ranma era un figo, anche se era un po' trans... Mi rendo conto ora che in effetti questi cartoni ci hanno davvero rovinato...
Sarebbe tempo di lanciare un nuovo sondaggio... già citato in qualche canzone... Quanto era lungo il campo di Holly e Bengj??? ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 7:13 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Quanto era lungo il campo di Holly e Bengj??? ! |
Non so.. circa quattro/cinque puntate!?!?!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Ott 31, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
Io direi che oltre ad essere lungo 4/5 puntate (uhm, dovremmo brevettare questa nuova unità di misura... ) era anche sferico... Dai, ogni volta che il giocatore correva verso la porta, inquadravano il pallone e non vedevi mai la porta avversaria, ma solo ed esclusivamente il campo, come se fosse una sfera... ma dai!!! E poi quando i gemelli Derreck (nn so se si scrive così... però tanto per intenderci quelli della "catapulta infernale" ( )) facevano le loro magie... il gemello che si sdraiava per terra e scivolava per tutto il campo con la schiena per terra... e minimo minimo andava a 50 km all'ora... oppure quando Holly faceva le rovesciate... dopo essere rimasto in aria per circa una puntata, atterra in piedi...
Ad ogni modo il migliore era Bruce Harper...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 31, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
la mia teoria è:
Il campo di holly e benji era così lungo perchè lo vedevano nell'ottica di un bimbo e io che ho giocato un po' a calcio da piccolo il campo era veramente immenso ma poi noi siamo andati avanti a vederlo fino ai 21anni e con le puntate che ho ancora da vedere arriverò anche ai 22 e abbiamo capito che era una cazzata!
Però dai un bambino lo vede così lungo il campo...no? _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 31, 2004 5:25 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Però dai un bambino lo vede così lungo il campo...no? | Non credo. Va be che sembra grande il campo, però almeno la porta il lontananza piccola piccola la vedi...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | clarence ha scritto: | Però dai un bambino lo vede così lungo il campo...no? | Non credo. Va be che sembra grande il campo, però almeno la porta il lontananza piccola piccola la vedi...  |
...che tira storie _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | clarence ha scritto: | Però dai un bambino lo vede così lungo il campo...no? | Non credo. Va be che sembra grande il campo, però almeno la porta il lontananza piccola piccola la vedi...  | Ho capito perché dici così...forse perché prendi da esempio Crespo che la porta NON LA VEDE MAI!!!
Maz non ribattere, è la prima ca22ata che mi venuta in mente...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Giorgio ha scritto: | clarence ha scritto: | Però dai un bambino lo vede così lungo il campo...no? | Non credo. Va be che sembra grande il campo, però almeno la porta il lontananza piccola piccola la vedi...  | Ho capito perché dici così...forse perché prendi da esempio Crespo che la porta NON LA VEDE MAI!!!
Maz non ribattere, è la prima ca22ata che mi venuta in mente...  |
Stendiamo una trapunta pietosa...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
La raccolta delle siglette è spettacolare!!!!
AHAHAHAHAAHH!
Grande Flaz! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:03 am Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE ATTENZIONE: Arrestata Heidi, l'hanno trovata con 500 cartoni e uno zaino pieno di funghi allucinogeni... ora ci si spiega perchè le sorridevano i monti e le caprette le facevano ciao!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:04 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | la mia teoria è:
Il campo di holly e benji era così lungo perchè lo vedevano nell'ottica di un bimbo e io che ho giocato un po' a calcio da piccolo il campo era veramente immenso ma poi noi siamo andati avanti a vederlo fino ai 21anni e con le puntate che ho ancora da vedere arriverò anche ai 22 e abbiamo capito che era una cazzata!
Però dai un bambino lo vede così lungo il campo...no? |
Troppo mittico come ragionamento...
Impossibile che esca dalla tua testa, Mateo contala su giusta, dove l'hai letto?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|