Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[POLITICO] Bush o Kerry?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Chi credete vincerà le elezioni presidenziali americane?
Bush
42%
 42%  [ 6 ]
Kerry
57%
 57%  [ 8 ]
Voti Totali : 14

Autore Messaggio
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 9:11 pm    Oggetto: Re: [POLITICO] Bush o Kerry? Rispondi citando

Endless ha scritto:

Anche le speranze se ne sono andate..rimane solo lui. Shocked

Sad Sad Sad Sad ma non c'è emoticon che piange disperata!? in questo caso si adatta perfettamente al mio stato d'animo!
Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad
ma come è possibile che l'abbiano rieletto!?!?!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 9:18 pm    Oggetto: Re: [POLITICO] Bush o Kerry? Rispondi citando

eleo ha scritto:
Endless ha scritto:

Sad Sad Sad Sad ma non c'è emoticon che piange disperata!? in questo caso si adatta perfettamente al mio stato d'animo!

1) Voto elettronico
2)"Tutto ha un prezzo." (Cit.)

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 9:25 pm    Oggetto: Re: [POLITICO] Bush o Kerry? Rispondi citando

Endless ha scritto:
eleo ha scritto:
Endless ha scritto:

1) Voto elettronico
2)"Tutto ha un prezzo." (Cit.)

fosse così semplice...
il problema è che c'è gente che lo ha votato e lo voterebbe anche qui in Italia, gente che crede davvero che sia un buon presidente!! (stando ad alcuni commenti su questo forum..).
Ed è questo che mi fa ancora + disperare.... :'((((
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo kerry si è presentato come un personaggio un po moscietto... bush invece con i suoi modi di fare ha comquistato la folla... se al posto di kerry ci fosse stato un personaggio con piu' carisma probabilmente bush avrebbe fatto il botto... così non è stato... ora confido in Binladen che gli faccia saltare la tavoletta del cesso di casa, minchia che storia che sarebbe Razz

New York Times:
"Esplode la tavoletta del cesso nella casa bianca, Bush in lacrime, non sa piu' dove farla"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

@eleo
se l'hanno votato la maggioranza degli americani ci sarà un motivo.. così come la maggioranza degli italiani ha votato il berlusca....

e secondo me stai pensando che gli italiani e gli americani sono una massa di cogl..ni... vero?!
Profilo Invia messaggio privato
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
Flaz ha scritto:

america e in inghilterra non esiste la sinistra....solo la destra e la destra destra.....

su questo sono pienamente d´accordo.. la scelta sta tra chi puó fare meno danni..

personalmente voterei Kerry e ogni americano con un po´di buon senso dovrebbe capire che Bush ha fatto solo un sacco di str****e.
Quindi SPERO che vinca Kerry...diciamo che non sono ottimista di natura e credo poco nel buon senso degli americani!!! Very Happy

Speriamo bene!!

credo anche io che nn ci sia una "sinistra" -ma mi sa nemmeno una destra moderata!- e avrei votato anche io kerry...
purtroppo però alcuni americani hanno troppo da rivendicare, riferito all'11 settembre...e trovano in Bush il loro "capo guerriglia"...
peccato, perchè finchè l'idea di fondo sarà questa...altro che 8 anni di presidenza e altro che guerra irachena... prepariamoci ad una nazione che non accetta nè attacchi nè sconfitte, ad una nazione che vede sè sopra ogni altra -riferito a chi la governa- ...d'altronde questo "mito americano" lo abbiamo sostenuto indirettamente anche noi Italiani, solo che ora questi, non li ferma più nessuno....
preoccupiamoci perchè le decisioni americane influenzano anche il resto del mondo e se al governo italiano rimaniamo appesi al "mussolini" di turno che con un sorriso attira gran parte degli italiani al paese dei balocchi..non saremo più cittadini in pace ma "asini in guerra".

detto questo, nella mia modesta opinione, cerchiamo nel piccolo di mantenere la dignità e l'occhio critico. perchè per fortuna, nonostante tutto, in italia per ora si riesce ancora a vivere in modo decente...
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
... cerchiamo nel piccolo di mantenere la dignità e l'occhio critico. perchè per fortuna, nonostante tutto, in italia per ora si riesce ancora a vivere in modo decente...

Chissà per quanto ancora si potrà contare su una "vita decente"... Godiamoci quello che abbiamo ora, perchè non è detto che tutto ciò l'avremo anche in futuro!!!
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

io, come si è già chiaramente capito, sono sempre stato a favore di bush. comunque, se per caso avesse vinto kerry, non mi sarei mai permesso di dire che gli americani non hanno buon senso... mi sarei inchinato la vincitore e basta..se la maggioranza ha votato lui è giusto che lui sia il presidente.
Anche perchè chi ha un idea diversa è in minoranza, quindi "probabilmente" è lui che sbaglia....

cmq secondo me, se gli americani avessero votato kerry, non ci sarebbe stata una sua vittoria, ma un sconfitta si bush, perchè avrebbero giudicato negativamente il lavoro fatto fino ad oggi. La riconferma di bush con quais 60milioni di voti significa che gli americani sono soddisfatti così, e soprattutto che sono favorevoli a schiacciare gli iraqueni....
e la stessa sarà per l'italia nel 2006. Se vincerà la sinistra non sarà per i suoi meriti, ma per demerito del berlusca... e se vincerà la sinistra io non dirò che gli italiani sono una manica di gente senza buonsenso, perchè sarò in minoranza....abbasserò la testa e starò zitto...

L'ultima modifica di Flaz il Gio Nov 04, 2004 9:51 am, modificato 1 volta
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
New York Times:
"Esplode la tavoletta del cesso nella casa bianca, Bush in lacrime, non sa piu' dove farla"

Laughing

Io penso che sia un pacco dover votare il "meno peggio". Xkè volete votare Kerry? Xkè Bush ha fatto una cifra di cazzate? magari dietro quella faccina da pesci in faccia si nasconde un sadico assassino... E' brutto doversi accontentare... mi sa proprio che in questo caso"chi si accontenta non gode"...

Flaz ha scritto:
@eleo
se l'hanno votato la maggioranza degli americani ci sarà un motivo.. così come la maggioranza degli italiani ha votato il berlusca....

e secondo me stai pensando che gli italiani e gli americani sono una massa di cogl..ni... vero?!

(Mi intrometto) SI!

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
@eleo

la maggioranza degli italiani ha votato berlusconi perchè la sinistra non aveva e non ha tutt'ora un leader..

gli americani hanno votato bush perchè sono soddisfatti di quello che ha fatto in iraq e di quello che continuerà a fare.. probabilmente ampliando i suoi orizzonti e non limitandosi solo all'Iraq..
Lo hanno votato, come giustamente ha detto karla, per l'11 settembre e per il senso di rivincita che li anima..e bush lo incarna perfettamente.
e non credo che sia per il debole avversario che ha avuto di fronte.. questo lo si poteva dire 4 anni fa, visto che Gore non era grandchè..ma personalmente credo che Kerry avesse un buon programma politico.

quindi non è che sono tutti dei cog...ni, semplicemente se lo meritano..
quello che mi fa alterare è che dalle decisioni di 170 milioni di persone dipende il futuro del mondo...
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

e di chi credi che sia la colpa? a livello di potenza statale l'italia, la francia ecc... non possono fare niente per contrastare l'america.. ma è stato fondato l'onu per prendere delle decisione eque a livello mondiale...
peccato che sia composto per la maggior parte da lesi nel cervello...
come si è comportato l'onu dopo l'11 settembre???? mandiamo degli inviati a controllare, ah ah ah, oh oh oh.... e che cosa avrebbero risolto??
bisogna essere capaci di prendersi le proprie responsabilità.. il terrorismo è un problema e va risolto. e con le buone non si risolve niente... avete visto chi abbiamo davanti?! avete visto qualche filmato sulle decapitazioni degli ostaggi??? il terrorismo andrebbe combattuto con la forza dal mondo intero, ma veramente con la forza non mandando 10 schisète in iraq a fare i fighi per dire ai nipoti "anche noi c'eravamo..."
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
ora confido in Binladen che gli faccia saltare la tavoletta del cesso di casa, minchia che storia che sarebbe Razz

New York Times:

non so se avete mai notato che solo i bravi presidenti vengono assassinati...primi tra tutti Kennedy e Lincoln. invece Reagan, per es, è sopravvissuto all'attentato..
chissà perchè..?!i cattivi hanno la pelle + dura?!
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
e con le buone non si risolve niente... avete visto chi abbiamo davanti?! avete visto qualche filmato sulle decapitazioni degli ostaggi???

io non discuto la lotta al terrorismo..credo semplicemente che lo scopo della guerra in Iraq non sia stata "scoviamo i terroristi che Saddam protegge" ma + semplicemente una questione riguardante il petrolio e la voglia da parte di Bush jr. di completare ciò che Bush senior non aveva fatto 15 anni fa nella guerra del golfo...
secondo me a Bush piace tanto "giocare alla guerra" e dopo l'11 settembre ha avuto il pretesto per fare quello che voleva..
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
e di chi credi che sia la colpa? a livello di potenza statale l'italia, la francia ecc... non possono fare niente per contrastare l'america.. ma è stato fondato l'onu per prendere delle decisione eque a livello mondiale...
peccato che sia composto per la maggior parte da lesi nel cervello...
come si è comportato l'onu dopo l'11 settembre???? mandiamo degli inviati a controllare, ah ah ah, oh oh oh.... e che cosa avrebbero risolto??
bisogna essere capaci di prendersi le proprie responsabilità.. il terrorismo è un problema e va risolto. e con le buone non si risolve niente... avete visto chi abbiamo davanti?! avete visto qualche filmato sulle decapitazioni degli ostaggi??? il terrorismo andrebbe combattuto con la forza dal mondo intero, ma veramente con la forza non mandando 10 schisète in iraq a fare i fighi per dire ai nipoti "anche noi c'eravamo..."

L'iraq bush lo voleva e basta... Saddam ha inculato il paparino di Bush... il figlioletto s'è vendicato dell'affronto subito dal padre tutto qua, era un trofeo che voleva appendere in salotto, tutto qua.
Perchè l'ONU non è intervenuto? perchè grazie a dio c'è gente con un pochino piu' di inteligenza, l'america s'è inventata un sacco di balle e scuse per poterlo attaccare, partendo dalle armi nucleari, chimica e super cattive che l'Iraq doveva avere.... (mai trovate), l'amichetto di Bush, Tony spacciava una relazione di un ragazzo universitario inglese come documento importantissimo redatto dai servizi di sicurezza.... ah beh se questa è serietà e giustizia perfetto...
l'onu comunque non è vero che non ha mai fatto un cavolo, continuava a fare ispezioni e ispezioni in iraq ma stranamente non ha mai trovato nulla... come del resto gli americani.

Terroristi gli iracheni? uhmm forse, sicuramente crudeli e spietati, ma prima non lo erano, Saddam era un coglione, trattava il popolo male ma di sti problemi non ce ne erano.

Gli iracheni considerano gli americani come invasori, non come liberatori, forse solo all'inizio come liberatori...

Voglio vedere che succede se vengono in casa tua e ti invadono... pigliassi il primo americano lo devasterei di legnate... poi non so te.

Altra cosa, quanti attentati ci sono stati dopo l'attacco di bush all'iraq? quanti ce ne erano prima? molto pochi e solo in america, non ti viene il dubbio che se tutti sti popoli odiano in questo modo l'america forse un motivo c'è?

gli americani devono imparare a starsene buoni e a non rompere le balle.. . fanno quel cacchio che vogliono nascondendosi dietro il loro ideale di "giustizia"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
Terroristi gli iracheni? uhmm forse, sicuramente crudeli e spietati, ma prima non lo erano, Saddam era un coglione, trattava il popolo male ma di sti problemi non ce ne erano.

e per te quindi era giusto lasciare al governo un emerito coglione come Saddam?? bell'ideale di democrazia....

abaddon ha scritto:
Voglio vedere che succede se vengono in casa tua e ti invadono... pigliassi il primo americano lo devasterei di legnate... poi non so te.

abaddon ha scritto:
gli americani devono imparare a starsene buoni e a non rompere le balle.. . fanno quel cacchio che vogliono nascondendosi dietro il loro ideale di "giustizia"

intanto se gli americani se ne stavano buoni e non rompevano le balle oggi c'erano ancora hitler e mussolini....

abaddon ha scritto:
l'onu comunque non è vero che non ha mai fatto un cavolo, continuava a fare ispezioni e ispezioni in iraq ma stranamente non ha mai trovato nulla... come del resto gli americani.

se tu mi dici come fare a trovare qualcosa in un territorio così grande... già se solamente la finanza venisse in casa mia a cercare i cd masterizzati ci metterebbe 3 settimane a trovarli, nonostante casa mia non è molto grande.... e cmq l'onu era portato il giro dagli iracheni... ti pare che li portavano nei loro depositi?!?!? e cmq anche son tutti i servizi segreti che lavorano per te se nascondi qualcosa, bene e tieni chiusa la bocca non lo troveranno mai...

abaddon ha scritto:
Altra cosa, quanti attentati ci sono stati dopo l'attacco di bush all'iraq? quanti ce ne erano prima? molto pochi e solo in america, non ti viene il dubbio che se tutti sti popoli odiano in questo modo l'america forse un motivo c'è?

mi piacerebbe saperlo... e seriamente... non la solita balla dello sfruttamento bla bla bla... io sono sempre più convinto, e nessuno può contraddirmi perchè è un dato di fatto, che di estremisti ce ne siano mooooolti... e finchè esiste sta gente non sarà mai possibile un dialogo.. che per me non sarà mai possibile in ognicaso perchè anche il + moderato crede che tutto il mondo debba essere islamico ed ogni mezzo per far si che ciò avvenga è lecito..
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: