|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 6:28 pm Oggetto: gnocchi settimanali? |
|
|
Ecco a voi un buon piatto di gnocchi (gene)settimanali:
Amici di Buongiorno,
Un'altra domenica nera per Mancini e Cassano. L'allenatore dell'Inter dopo il settimo pareggio su nove gare ha assalito Trefoloni all'uscita dal campo urlandogli frasi ingiuriose come "non potevi dirmi che Mihalovic ha l'elevazione di mio nonno? E Adriano sulla fascia? non ti avevo detto che dovevi avvertirmi se lo mettevo troppo lontano dalla porta?!?". Poi, raggiunto da un postino che gli portava una raccomandata, l'ha subito strappata in due pezzi senza neanche aprirla, per poi giustificarsi cosi' davanti ai giornalisti: "Non so se si e' capito - ma io divido sempre la posta".
Cassano sta mostrando grandi limiti caratteriali: anche domenica un litigio con Del Neri e il rifiuto di scendere in campo nel secondo tempo, che la societa' ha invano motivato con una nota ufficiale che parla di "innocente partita a nascondino organizzata dai giocatori durante l'intervallo in cui Cassano non ha sentito il finale 'tana liberatutti'". Diversa ovviamente la spiegazione data dai media, che hanno puntato il dito sulle pesanti parole che Cassano avrebbe rivolto contro Del Neri durante l'intervallo: "Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Dopodiche' Cassano avrebbe tirato fuori dalla tasca il cellulare e avrebbe conversato per due ore con l'unico numero presente nella sua rubrica: Bobo Vieri. Del Neri dal canto suo non ha convocato Cassano per la partita di domani col Bayer Leverkusen, motivando l'esclusione con frasi diplomatiche: "Nulla di personale: semplicemente un regolamento FIFA ci ha impedito di installare un seggiolone per Cassano nella nostra panchina".
A Londra nella notte tra il primo ed il 2 di Novembre dei vandali hanno preso a sassate le villa di Eriksson imbrattandone con vernice spray le colonne dell'ingresso. La polizia parla di un gesto innocuo mentre l'allenatore della nazionale inglese si dice preoccupato delle scritte ritrovate proprio nel giorno dei morti: "Auguri Sven".
Tra Milan e Parma grandi manovre di calciomercato: possibile che Gilardino da gennaio diventi il partner di Shevchenko. Il Parma, nel difficile tentativo di salvare la serie A anche senza il suo bomber, avrebbe gia' preso contatti con alcuni grandi nomi, come Oliver Hutton della nazionale giapponese, Giucas Casella, il Mago Copperfield e un sosia di Padre Pio.
Valentino Rossi vince anche l'ultima gara del mondiale GP ed eguaglia le vittorie con la Honda dell'anno passato. Al secondo posto si e' classificato Max Biaggi che non ha mancato di fare polemica sulla straordinaria vittoria del pilota marchigiano: "Ha vinto? Facile con la Yamaha. Che ci provi con la Honda!"
fonte:mailing-list buongiorno _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
Troppo divertente!!
Le frasi più divertenti sono:
ringhio-kaka ha scritto: | un regolamento FIFA ci ha impedito di installare un seggiolone per Cassano nella nostra panchina".
|
ringhio-kaka ha scritto: | Al secondo posto si e' classificato Max Biaggi che non ha mancato di fare polemica sulla straordinaria vittoria del pilota marchigiano: "Ha vinto? Facile con la Yamaha. Che ci provi con la Honda!" |  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:04 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: |
ringhio-kaka ha scritto: | Al secondo posto si e' classificato Max Biaggi che non ha mancato di fare polemica sulla straordinaria vittoria del pilota marchigiano: "Ha vinto? Facile con la Yamaha. Che ci provi con la Honda!" |  |
vero, troppo bella questa, però è triste che gente come Gibernau l'abbia detto veramente! "...che ci provi con la MIA Honda!" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Giorgio ha scritto: |
ringhio-kaka ha scritto: | Al secondo posto si e' classificato Max Biaggi che non ha mancato di fare polemica sulla straordinaria vittoria del pilota marchigiano: "Ha vinto? Facile con la Yamaha. Che ci provi con la Honda!" |  |
vero, troppo bella questa, però è triste che gente come Gibernau l'abbia detto veramente! "...che ci provi con la MIA Honda!" |
eh...ma non preoccuparti se per caso Vale va alla Ferrari pensi che Sete non vada alla Sauber?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|
|