Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 11:32 am Oggetto: Teletrasporto |
|
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50331
Gli USA stanno finanziando la ricerca per rendere attuabile il teletrasporto... si, avete capito bene, quello di Star Trek...
Ma questi americani, i ga pio en ca**o de fa? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Gli USA stanno finanziando la ricerca per rendere attuabile il teletrasporto
|
B� prendi il lato positivo...almeno per andare allo Snoopy non ci sar� pi� bisogno della macchina!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | B� prendi il lato positivo...almeno per andare allo Snoopy non ci sar� pi� bisogno della macchina!!!!  |
...che pacco senza il videogiochi Serina-Zogno!!!
beh per� mi sa che gli sbirri ti faranno lo stesso la prova del palloncino anche utilizzando il teletrasporto!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 10:27 pm Oggetto: |
|
|
io a queste cose non ci credo, queste cose e anche di peggiori le avranno gi� sperimentate da decenni in campo militare, solo che ovviamente non si sa niente, queste notizie per me sono messe in giro solo per giustificare richieste di fondi o altre coperture del genere, avevo visto una volta alle 3 di notte sulla rai un documentario che parlava di esperimenti americani nel dopoguerra proprio sul teletrasporto, sfruttando il campo unificato (un campo ipotizzato da Einstein che unifica fenomeni elettromagnetici e gravitazionali) ci lavoravano persone del calibro di Albert Einstein, John Von Neumann (il cui progetto della famosa "macchina" sembra un giocattolo in confronto al progetto del campo unificato e del teletrasporto), Nikola Tesla, ecc.
Durante il famoso esperimento Philadelphia si dice che siano riusciti a teletrasportare un'intera nave, con effetti disastrosi per l'equipaggio a bordo.
Io non pretendo che sia tutto vero, per� si sa che in queste cose un fondo di verit� c'� sempre, e qualche prova l'avevano anche mostrata nel documentario. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|