Precedente :: Successivo |
Siete d'accordo con GF sull'esclusione di Guido? |
Sì |
|
43% |
[ 7 ] |
No |
|
56% |
[ 9 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Autore |
Messaggio |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non vi capisco.
Descrivete il GF come qualcosa di estremamente negativo e ignorante, ma a quanto pare non riuscite a farne a meno... Non fosse altro che per criticarlo. _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 2:32 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | Scusate ma non vi capisco.
Descrivete il GF come qualcosa di estremamente negativo e ignorante, ma a quanto pare non riuscite a farne a meno... Non fosse altro che per criticarlo. | Uno degli ultimi post diceva proprio questo.
Considerazioni a parte, io mi chiamo fuori per i motivi che ho citato precedentemente nel mio post. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | Scusate ma non vi capisco.
Descrivete il GF come qualcosa di estremamente negativo e ignorante, ma a quanto pare non riuscite a farne a meno... Non fosse altro che per criticarlo. |
Non è vero che non ne possiamo fare a meno, anzi...Per quanto mi riguarda non è una trasmissione che mi interessa particolarmente!!!
E' invevitabile, in ogni caso, conoscere quello che succede, visto che ne parlano addirittura i TG!
Se segui il telegiornale inevitabilmente vieni a conoscenza anche di qualcosa che in fondo non ti interessa! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 3:14 pm Oggetto: Re: Eliminazione Guido del GF |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma con tutto lo schifo che passa in una giornata in TV, nn credo che il GF sia il peggio del peggio... è "a livello", qualsiasi cosa facciano... ma delle schifezze in TV ne abbiamo già parlato... |
Non dico che sia il "peggio del peggio" come dici tu!
Quello che voglio dire è che in un reality certe cose "accadono" ma... Forse sarebbe utile "pubblicizzarle" un pochino di meno!
Capita una cosa "particolare" nel GF, piuttosto che in altro, e i giornali i telegiornali e trasmissioni varie possono far a meno di ripetere la notizia per svariate volte in una giornata, e nei giorni successivi! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:39 pm Oggetto: Re: Eliminazione Guido del GF |
|
|
Chicca ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ma con tutto lo schifo che passa in una giornata in TV, nn credo che il GF sia il peggio del peggio... è "a livello", qualsiasi cosa facciano... ma delle schifezze in TV ne abbiamo già parlato... |
Non dico che sia il "peggio del peggio" come dici tu!
Quello che voglio dire è che in un reality certe cose "accadono" ma... Forse sarebbe utile "pubblicizzarle" un pochino di meno!
Capita una cosa "particolare" nel GF, piuttosto che in altro, e i giornali i telegiornali e trasmissioni varie possono far a meno di ripetere la notizia per svariate volte in una giornata, e nei giorni successivi! |
...e che senso avrebbe il grande fratello se non pubblicizzato?
se non accade qualcosa di "sconvolgente"...chi lo segue? Nessuno è interessato a guardare una casa di tipi monotoni che non fanno niente dalla mattina alla sera...
ciao ciao maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: |
Se segui il telegiornale inevitabilmente vieni a conoscenza anche di qualcosa che in fondo non ti interessa! |
Se segui il TG di berlusconi (ormai i tg)...ovvio che ti fanno vedere il GF!
Se magari segui qualcosa di politicamente meno schierato...forse...e dico forse x' nn si sa mai di questi tempi...riesci a vedere una cosa prettamente informativa! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|