Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Eliminazione Guido del GF
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Siete d'accordo con GF sull'esclusione di Guido?
43%
 43%  [ 7 ]
No
56%
 56%  [ 9 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma non vi capisco.
Descrivete il GF come qualcosa di estremamente negativo e ignorante, ma a quanto pare non riuscite a farne a meno... Non fosse altro che per criticarlo.

Pink Floyd. Confortably numb
Profilo Invia messaggio privato
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
Descrivete il GF come qualcosa di estremamente negativo e ignorante, ma a quanto pare non riuscite a farne a meno... Non fosse altro che per criticarlo.
Uno degli ultimi post diceva proprio questo.
Considerazioni a parte, io mi chiamo fuori per i motivi che ho citato precedentemente nel mio post.
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:

Non è vero che non ne possiamo fare a meno, anzi...Per quanto mi riguarda non è una trasmissione che mi interessa particolarmente!!!
E' invevitabile, in ogni caso, conoscere quello che succede, visto che ne parlano addirittura i TG!
Se segui il telegiornale inevitabilmente vieni a conoscenza anche di qualcosa che in fondo non ti interessa!
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 3:14 pm    Oggetto: Re: Eliminazione Guido del GF Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Ma con tutto lo schifo che passa in una giornata in TV, nn credo che il GF sia il peggio del peggio... è "a livello", qualsiasi cosa facciano... ma delle schifezze in TV ne abbiamo già parlato...

Non dico che sia il "peggio del peggio" come dici tu!
Quello che voglio dire è che in un reality certe cose "accadono" ma... Forse sarebbe utile "pubblicizzarle" un pochino di meno!
Capita una cosa "particolare" nel GF, piuttosto che in altro, e i giornali i telegiornali e trasmissioni varie possono far a meno di ripetere la notizia per svariate volte in una giornata, e nei giorni successivi!
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 6:39 pm    Oggetto: Re: Eliminazione Guido del GF Rispondi citando

Chicca ha scritto:
Ghisa ha scritto:
Ma con tutto lo schifo che passa in una giornata in TV, nn credo che il GF sia il peggio del peggio... è "a livello", qualsiasi cosa facciano... ma delle schifezze in TV ne abbiamo già parlato...

Non dico che sia il "peggio del peggio" come dici tu!
Quello che voglio dire è che in un reality certe cose "accadono" ma... Forse sarebbe utile "pubblicizzarle" un pochino di meno!
Capita una cosa "particolare" nel GF, piuttosto che in altro, e i giornali i telegiornali e trasmissioni varie possono far a meno di ripetere la notizia per svariate volte in una giornata, e nei giorni successivi!

...e che senso avrebbe il grande fratello se non pubblicizzato?
se non accade qualcosa di "sconvolgente"...chi lo segue? Nessuno è interessato a guardare una casa di tipi monotoni che non fanno niente dalla mattina alla sera...

ciao ciao maaz
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chicca ha scritto:

Se segui il telegiornale inevitabilmente vieni a conoscenza anche di qualcosa che in fondo non ti interessa!

Se segui il TG di berlusconi (ormai i tg)...ovvio che ti fanno vedere il GF!
Se magari segui qualcosa di politicamente meno schierato...forse...e dico forse x' nn si sa mai di questi tempi...riesci a vedere una cosa prettamente informativa!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: