Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Endless ha scritto: |
BLASCO ha scritto: |
Peccato abbia WIND!
|
Mmmh! Quanta fortuna..!
|
E la Wind cosa farà?????Ha già sparato fuori le chiamate "gratis"(5 ore al mese") verso tutti i clienti Wind...(a 5€ al mese)....peccato che la maggior parte dei mie amici abbia Vodafone  |
intanto con wind io pago 8 lire al secondo (niente scatto alla risposta, 8 lire tutto compreso), e dopo i primi 3 minuti 4 lire... messaggi 240 lire.
non ho trovato nessun altro che mi faccia spendere meno per adesso, e Poi per come uso io il telefono la mia tariffa è perfetta, oltre a non pagare le ricariche visto che le faccio "grosse" che mi durano per un po' e di solito le faccio mentre c'è la promozione che ti aggiungono alla ricarica 10€ se è almeno da 60€. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Io credo che non esista il piano telefonico assoluto: dipende l'uso che se ne fa.
Io ho Vodafone Italy Ricaricabile: 200 lire al minuto verso tutti i telefoni fissi e Vodafone. 200 lire il prezzo di un sms la maggior parte dei miei amici, mio padre e mia sorellla sono Vodafone.
In più la Vodafone due volte all'anno esce con la carta servizi SMS... che non è poco.
Poi sono d'accordo che, per chi fa chiamate brevi, la Wind è il top.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ho una fantastica "Sera ricaricabile"
36.90 €cents/min dal lun al ven dalle 8.00 alle 16.00
12.10 €cents/min dopo le 16.00 e il fine settimana.
Sono altissimi, lo so, ma se non cambio tengo i messaggi a 10 cents! Anche il loro programma mi consiglia di tenerlo!  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 12:16 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io invece ho una fantastica "Sera ricaricabile"
36.90 €cents/min dal lun al ven dalle 8.00 alle 16.00
12.10 €cents/min dopo le 16.00 e il fine settimana.
Sono altissimi, lo so, ma se non cambio tengo i messaggi a 10 cents! Anche il loro programma mi consiglia di tenerlo!  |
mi sono perso il "ricaricabile", non è che l'hanno messo solo perchè suona bene insieme a "Sera"?
tornando al discorso di prima, per me (nel senso per il mio uso) meglio della mia tariffa non c'è, ovvio invece che per uno come il vinz non andrebbe bene, quindi a ognuno la sua, visto che i conticini ormai dovremmo essere capaci tutti di farli!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 1:25 am Oggetto: |
|
|
qualcuno sa quanto tempo vale l'accumulo punti vodafone ?
io ne ho gia 700 e se mi durasse anche dopo lo scadere del 2004 poi avrei 3 mesi di sms gratis verso gli omnitel..se no, li ho buttati nel cesso!!
seconda domanda: a quando la xmas card?
grazie! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | intanto con wind io pago 8 lire al secondo (niente scatto alla risposta, 8 lire tutto compreso), e dopo i primi 3 minuti 4 lire... messaggi 240 lire.
|
E' come la mia!!!SEMPRE LIGHT...io m'ero spostato su questo piano quell'estate che ti davano la promozione che chiamavi sempre a 4 lire al secondo senza scatto alla risposta!
Anche io sono come te mi trovo troppo bene...paghi solo quello che consumi è la politica che preferisco!!!
E poi non so se hai usufruito anche tu del PienoWind per il periodo che c'è stato....ti ricaricavano tutti era troppo potente!!!
Comunque dipende dall'uso che si fa del telefono..... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:36 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | qualcuno sa quanto tempo vale l'accumulo punti vodafone ?
io ne ho gia 700 e se mi durasse anche dopo lo scadere del 2004 poi avrei 3 mesi di sms gratis verso gli omnitel..se no, li ho buttati nel cesso!! |
Chiama il 190 e chiedilo loro.
karla ha scritto: | seconda domanda: a quando la xmas card? |
Mi disse a suo tempo Endless, a breve.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:44 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Francesco ha scritto: | intanto con wind io pago 8 lire al secondo (niente scatto alla risposta, 8 lire tutto compreso), e dopo i primi 3 minuti 4 lire... messaggi 240 lire.
|
E' come la mia!!!SEMPRE LIGHT...io m'ero spostato su questo piano quell'estate che ti davano la promozione che chiamavi sempre a 4 lire al secondo senza scatto alla risposta!
Anche io sono come te mi trovo troppo bene...paghi solo quello che consumi è la politica che preferisco!!!
E poi non so se hai usufruito anche tu del PienoWind per il periodo che c'è stato....ti ricaricavano tutti era troppo potente!!!
Comunque dipende dall'uso che si fa del telefono..... |
bravo! è quella che avevo quando ho preso il telefono, non l'ho mai cambiata e mi va bene così! PienoWind mi sembra che l'avevo vista, però uso il tel talmente poco che non mi conveniva perchè non mi rifacevo neanche i soldi dell'attivazione!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|