Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:44 am Oggetto: Linux Day 2004 |
|
|
Sabato 27 novembre, il BgLUG organizza presso la nostra Università seminari sul mondo Linux. L'anno scorso io, Andrea e Alberto avevamo partecipato... e a parte qualche intervento (ricordate bene a chi mi riferisco ) era stato abbastanza interessante.
Sembra però che quest'anno il programma sia stato "ridotto".
Link al sito del BgLUG _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:48 am Oggetto: |
|
|
Bè, quest'anno spero proprio di esserci...
Ho guardato il programma, mi interesserebbero gli interventi dalle 10 a mezzodì e dalle 16 alle 18, in particolare quello sull'Elearning...
Voi che fate?
'azzarola non c'è il Gabry...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ah, ho visto adesso, bisogna registrarsi quest'anno... Ke famo? tiriamo su i nomi e andiamo tutti insieme? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ah, ho visto adesso, bisogna registrarsi quest'anno... Ke famo? tiriamo su i nomi e andiamo tutti insieme? |
Mi è sembrato di capire che la registrazione fosse "facoltativa".
Io penso di fare così: per il 27 preparo sul mio portatile una partizione per ospitare Linux e poi me lo faccio installare da loro.
I programmi della mattina sono un po' troppo "divulgativi": piuttosto quelli del pomeriggio, evitanto volentieri quello di Locatelli.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
anche a me interesserebbe, appoggio il programma del vinz, alle 17:00 tutti a casa! tanto ILIAS purtroppo lo conosciamo già fin troppo bene  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:11 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | I programmi della mattina sono un po' troppo "divulgativi": piuttosto quelli del pomeriggio, evitanto volentieri quello di Locatelli.  |
Francesco ha scritto: | anche a me interesserebbe, appoggio il programma del vinz, alle 17:00 tutti a casa! tanto ILIAS purtroppo lo conosciamo già fin troppo bene  |
Sigh sob....
Citazione: | Registrazione
Per permetterci una migliore gestione dell'evento, invitiamo le persone interessate a partecipare al LinuxDay a registrarsi:
Registrati ORA
Registrandosi, sarà possibile prenotare una copia di una distribuzione linux fra quelle disponibili.
|
Xò c'è una distribuzione Linux sicura... Sarà uno specchietto x le allodole? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | vinz ha scritto: | I programmi della mattina sono un po' troppo "divulgativi": piuttosto quelli del pomeriggio, evitanto volentieri quello di Locatelli.  |
Francesco ha scritto: | anche a me interesserebbe, appoggio il programma del vinz, alle 17:00 tutti a casa! tanto ILIAS purtroppo lo conosciamo già fin troppo bene  |
Sigh sob.... |
Tranqui Ghisa, un'ora in più o un'ora in meno non mi cambia niente.
Resto volentieri se a te interessa.
Citazione: | Xò c'è una distribuzione Linux sicura... Sarà uno specchietto x le allodole? |
Rescue vuol dire sicura... nel senso che è una distribuzione Live, usata per il ripristino del sistema quando va in Crash.
Ma della Stixx ti potrà parlare con maggior dettaglio Endless...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Rescue vuol dire sicura... nel senso che è una distribuzione Live, usata per il ripristino del sistema quando va in Crash. |
Ok, grazie x l'illuminazione, ma che contorto giro ha fatto il tuo cervello per arrivare a spiegarmi questa cosa? ho perso il collegamento con la mia frase... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho interpretato la tua frase
Citazione: | Xò c'è una distribuzione Linux sicura... |
come: distribuiscono una distribuzione Linux sicura, ovvero inviolabile, esente da bug eccetera. Ho letto l'elenco e ho fatto Rescue = Sicura.
Capisco ora che tu intendevi che ti danno sicuramente una distribuzione.
Comunque ti assicuro che è vero: l'anno scorso io mi ero portato a casa i cd di una prima Fedora Core 1. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Capisco ora che tu intendevi che ti danno sicuramente una distribuzione. |
Su su, nn arrossire, capita di fraintendere...
vinz ha scritto: | Comunque ti assicuro che è vero: l'anno scorso io mi ero portato a casa i cd di una prima Fedora Core 1. |
Si, mi ricordo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Per me chiedono la registrazione per i cd perché almeno non buttano via i CD e sanno quanti prepararne, più che giustamente!
Io non ci sarò, mi sarebbe interessato sentire Jukebox Linux e Balduzzi, ma per sentire 2 ore in tutto non butto n euro di benzina e m di mangiare. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 2:28 pm Oggetto: Re: Linux Day 2004 |
|
|
vinz ha scritto: | Sabato 27 novembre, il BgLUG organizza presso la nostra Università seminari sul mondo Linux. L'anno scorso io, Andrea e Alberto avevamo partecipato... e a parte qualche intervento (ricordate bene a chi mi riferisco ) era stato abbastanza interessante.
Sembra però che quest'anno il programma sia stato "ridotto".
Link al sito del BgLUG |
Perchè non organizzano mai dei droga party o delle orgia party in questa lugubre università...?
Ci tocca fare tutto a noi...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 6:01 pm Oggetto: |
|
|
io avevo proposto di parlare dei cluster e dell'HA attiva/attiva e attiva/passiva sti bastardoni me l'hanno segata....
ma l'anno scorso gli argomentio pero' erano piu' interessanti...
l'unico che mi garba un po è "Jukebox Linux" dai discorsi che giravano in lista pare sia una cosa bella interessate. |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Che bella cosa!!!
Mi piacerebbe venire...ma non so se ci sono!!!E il problema è che lo so settimana prossima!!!
Se ci sono c'è un posto in macchina e/o sul pulmann per un comunicatore interculturale e multimediale un po' ignorantone in materia però con tanta voglia di imparare????
Potrò mischiarmi tra gli ingegneri e vedere come ci si sente!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Mi piacerebbe venire...ma non so se ci sono!!!E il problema è che lo so settimana prossima!!! |
Non c'è problema. Con me c'è un posto sicuro. Basta che me lo dici anche solo sabato mattina.
Blasco ha scritto: | un po' ignorantone in materia però con tanta voglia di imparare???? |
Non so chi l'ha detto, ma la curiosità è propria degli intelligenti.
Blasco ha scritto: | Potrò mischiarmi tra gli ingegneri e vedere come ci si sente!!!  |
Benissimo, vedrai!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|