Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Linux Day 2004
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 10:44 am    Oggetto: Linux Day 2004 Rispondi citando

Sabato 27 novembre, il BgLUG organizza presso la nostra Università seminari sul mondo Linux. L'anno scorso io, Andrea e Alberto avevamo partecipato... e a parte qualche intervento (ricordate bene a chi mi riferisco Wink ) era stato abbastanza interessante.

Sembra però che quest'anno il programma sia stato "ridotto".
Link al sito del BgLUG
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Bè, quest'anno spero proprio di esserci...
Ho guardato il programma, mi interesserebbero gli interventi dalle 10 a mezzodì e dalle 16 alle 18, in particolare quello sull'Elearning...
Voi che fate?
'azzarola non c'è il Gabry... Sad

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, ho visto adesso, bisogna registrarsi quest'anno... Ke famo? tiriamo su i nomi e andiamo tutti insieme?

LucaGhisalberti.com
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Ah, ho visto adesso, bisogna registrarsi quest'anno... Ke famo? tiriamo su i nomi e andiamo tutti insieme?

Mi è sembrato di capire che la registrazione fosse "facoltativa".
Io penso di fare così: per il 27 preparo sul mio portatile una partizione per ospitare Linux e poi me lo faccio installare da loro.

I programmi della mattina sono un po' troppo "divulgativi": piuttosto quelli del pomeriggio, evitanto volentieri quello di Locatelli. Wink
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

anche a me interesserebbe, appoggio il programma del vinz, alle 17:00 tutti a casa! tanto ILIAS purtroppo lo conosciamo già fin troppo bene Sad
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
I programmi della mattina sono un po' troppo "divulgativi": piuttosto quelli del pomeriggio, evitanto volentieri quello di Locatelli. Wink

Francesco ha scritto:
anche a me interesserebbe, appoggio il programma del vinz, alle 17:00 tutti a casa! tanto ILIAS purtroppo lo conosciamo già fin troppo bene Sad

Crying or Very sad Sigh sob.... Crying or Very sad

Citazione:
Registrazione
Per permetterci una migliore gestione dell'evento, invitiamo le persone interessate a partecipare al LinuxDay a registrarsi:
Registrati ORA
Registrandosi, sarà possibile prenotare una copia di una distribuzione linux fra quelle disponibili.

Xò c'è una distribuzione Linux sicura... Sarà uno specchietto x le allodole?

LucaGhisalberti.com
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
vinz ha scritto:

Francesco ha scritto:

Crying or Very sad Sigh sob.... Crying or Very sad

Tranqui Ghisa, un'ora in più o un'ora in meno non mi cambia niente.
Resto volentieri Wink se a te interessa.

Citazione:
Xò c'è una distribuzione Linux sicura... Sarà uno specchietto x le allodole?

Rescue vuol dire sicura... nel senso che è una distribuzione Live, usata per il ripristino del sistema quando va in Crash.
Ma della Stixx ti potrà parlare con maggior dettaglio Endless... Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Rescue vuol dire sicura... nel senso che è una distribuzione Live, usata per il ripristino del sistema quando va in Crash.

Ok, grazie x l'illuminazione, Smile ma che contorto giro ha fatto il tuo cervello per arrivare a spiegarmi questa cosa? Wink ho perso il collegamento con la mia frase...

LucaGhisalberti.com
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho interpretato la tua frase
Citazione:
Xò c'è una distribuzione Linux sicura...

come: distribuiscono una distribuzione Linux sicura, ovvero inviolabile, esente da bug eccetera. Ho letto l'elenco e ho fatto Rescue = Sicura.

Capisco ora che tu intendevi che ti danno sicuramente una distribuzione. Embarassed

Comunque ti assicuro che è vero: l'anno scorso io mi ero portato a casa i cd di una prima Fedora Core 1.
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Capisco ora che tu intendevi che ti danno sicuramente una distribuzione. Embarassed

Su su, nn arrossire, capita di fraintendere... Wink
vinz ha scritto:
Comunque ti assicuro che è vero: l'anno scorso io mi ero portato a casa i cd di una prima Fedora Core 1.

Si, mi ricordo... Smile

LucaGhisalberti.com
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me chiedono la registrazione per i cd perché almeno non buttano via i CD e sanno quanti prepararne, più che giustamente!

Io non ci sarò, mi sarebbe interessato sentire Jukebox Linux e Balduzzi, ma per sentire 2 ore in tutto non butto n euro di benzina e m di mangiare.
Profilo Invia messaggio privato MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 2:28 pm    Oggetto: Re: Linux Day 2004 Rispondi citando

vinz ha scritto:
Sabato 27 novembre, il BgLUG organizza presso la nostra Università seminari sul mondo Linux. L'anno scorso io, Andrea e Alberto avevamo partecipato... e a parte qualche intervento (ricordate bene a chi mi riferisco Wink ) era stato abbastanza interessante.

Sembra però che quest'anno il programma sia stato "ridotto".
Link al sito del BgLUG

Perchè non organizzano mai dei droga party o delle orgia party in questa lugubre università...?
Ci tocca fare tutto a noi... Razz Laughing
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

io avevo proposto di parlare dei cluster e dell'HA attiva/attiva e attiva/passiva sti bastardoni me l'hanno segata.... Evil or Very Mad

ma l'anno scorso gli argomentio pero' erano piu' interessanti...

l'unico che mi garba un po è "Jukebox Linux" dai discorsi che giravano in lista pare sia una cosa bella interessate.
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2004 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Che bella cosa!!!
Mi piacerebbe venire...ma non so se ci sono!!!E il problema è che lo so settimana prossima!!!
Se ci sono c'è un posto in macchina e/o sul pulmann per un comunicatore interculturale e multimediale un po' ignorantone in materia però con tanta voglia di imparare???? Laughing
Potrò mischiarmi tra gli ingegneri e vedere come ci si sente!!! Very Happy
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2004 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Mi piacerebbe venire...ma non so se ci sono!!!E il problema è che lo so settimana prossima!!!

Non c'è problema. Con me c'è un posto sicuro. Basta che me lo dici anche solo sabato mattina.

Blasco ha scritto:
un po' ignorantone in materia però con tanta voglia di imparare????

Non so chi l'ha detto, ma la curiosità è propria degli intelligenti. Very Happy

Blasco ha scritto:
Potrò mischiarmi tra gli ingegneri e vedere come ci si sente!!! Very Happy

Benissimo, vedrai! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: