Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | un po male informati...
il monza è fallito questa estate,ora è in c2 e il signor begnini,che è pieno di soldi da fare un po schifo visto i 2 campi da tennis a casa sua,vuole rilanciare la squadra...
informarsi prima di parlare no è?  |
..rilancia la squadra con gli scarti dell'atalanta.. i giovani di 2a scelta vengono dirottati al monza a farsi le ossa!
A che io se non so niente non parlo  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 12:02 am Oggetto: |
|
|
cmq a parte tutto,si occupa di giocatori veramente giovani,x quest'anno dal 94 al 96 per esempio...
nn è piu una questione di scarti a quell'età,deve piu ke altro vincere la concorrenza di milan e inter...zingonia nn è proprio vicina a monza.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | cmq a parte tutto,si occupa di giocatori veramente giovani,x quest'anno dal 94 al 96 per esempio...
nn è piu una questione di scarti a quell'età,deve piu ke altro vincere la concorrenza di milan e inter...zingonia nn è proprio vicina a monza.. |
dev'essere troppo bello seguire dei bambini che hanno voglia di giocare a pallone...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 1:13 pm Oggetto: |
|
|
ahh, io avevo capito che si occupava della prima squadra!!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 2:09 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | è coordinatore capo degli osservatori del settore giovanile dell ""AC. MONZA BRIANZA 1912 SPA" |
dai ero stato chiaro,no?
cmq nessuno sa come puo andare a finire,anke il chievo era una squadretta di c2... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
si infatti, sono io che sono stordito, non ti preoccupare _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | è coordinatore capo degli osservatori del settore giovanile dell ""AC. MONZA BRIANZA 1912 SPA" |
dai ero stato chiaro,no?
cmq nessuno sa come puo andare a finire,anke il chievo era una squadretta di c2... |
si ma la fortuna non è che va proprio da tutti tutti  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
è l'unico modo ke ho per postare la foto...
guardate un po di che si tratta...almeno una persona dovrebbe saperlo anke se si vede male...
http://mio.discoremoto.virgilio.it/riky1983/ _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
TOTTI è di ubiale????
ah ah ah ah....
grande!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
Giassai...
TOTTI E' DI UBIALE...che pacco però l'hai preso in un momento in cui non era bello esposto!!!
Grande però!
Ciao Brez.. _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
era esposto,solo che la gente continuava a mettersi davanti...poi ho un cellulare,non una 3 megapixel!!!  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 3:22 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | era esposto,solo che la gente continuava a mettersi davanti...poi ho un cellulare,non una 3 megapixel!!!  |
Ah...l'hai fatta col tel, niente allora...va bene così però dai! L'importante era che ci fosse e che ci fosse l'entusiasmo!!!
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 13, 2004 2:06 am Oggetto: |
|
|
la coreografia dell'atalanta domani dovrebbe avere un grosso striscione con scritto "abbattiamoli"....
mi sono introfulato nel gruppetto che lo stava preparando....  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 13, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | la coreografia dell'atalanta domani dovrebbe avere un grosso striscione con scritto "abbattiamoli"....
mi sono introfulato nel gruppetto che lo stava preparando....  |
...vedrai che vince il brescia... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Dom Nov 14, 2004 11:10 pm Oggetto: |
|
|
E' meglio stare zitti e sembrare ignoranti, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio....  |
|
Top |
|
 |
|