Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 8:17 pm Oggetto: Re: L'ultimo bacio |
|
|
clarence ha scritto: | Molto meglio vivere la vita in ogni suo minimo dettaglio, poi quando tireremo le somme potremo dire quello che abbiamo fatto bene a fare e quello che avremmo dovuto lasciar perdere...ma non si può pensare di non fare qualcosa x' poi se no te ne penti!!! |
Quoto, acccendo e sottoscrivo in toto. Non so neppure cosa aggiungere!
Grande Clarence, stavolta siamo proprio d'accordo!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:29 pm Oggetto: Re: L'ultimo bacio |
|
|
karla ha scritto: | di certo forse più "leggero" di altri film -tra cui io direi "la finestra di fronte" |
Sono d'accordo. Ma non è solo una questione di "leggerezza", è proprio una questione di gestione delle scene, di regia, ecc. Io la trovo veramente insopportabile. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Anche se lo riguarderei solo per rivedere Giovanna Mezzogiorno... Bravissima e bellissima....  |
Che rientra a pieno titolo nella categoria "Eccezioni" del mio post precedente. Brava e bella, veramente una delle poche grandi attrici cinematografiche italiane. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | benny ha scritto: | Anche se lo riguarderei solo per rivedere Giovanna Mezzogiorno... Bravissima e bellissima....  |
Che rientra a pieno titolo nella categoria "Eccezioni" del mio post precedente. Brava e bella, veramente una delle poche grandi attrici cinematografiche italiane. |
Concordo...e in più aggiungo figlia d'arte!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | E' anche per questo che evito quelli tristi, drammatici, horror, impegnati, angoscianti (devo dire che ho una soglia di tensione molto bassa!) e così via.. |
...poi tutti gli altri li guardi???  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Nov 06, 2004 4:16 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho finito di vedere adesso...
a me sinceramente è piaciuto..
in certi punti mi ci sono immedesimato....ki di voi nn ha mai voluto lasciare tutto e partire?cazzo x farlo bisogna avere 18 c*******,non solo 2...
pero sinceramente...sarei rimasto con la stella...piena di soldi,la metà dei miei anni...quella la ke mi ha mandato a fanculo.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Nov 07, 2004 1:21 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | pero sinceramente...sarei rimasto con la stella...piena di soldi,la metà dei miei anni...quella la ke mi ha mandato a fanculo.... |
che appena giri l'angolo fa a farsi sbattere la primo che trova in discoteca...ZI ZI ZEMPRE TU PESENTI CHE ZPARI QUEZTE ZTRONZATE  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
? ? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 2:18 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
che appena giri l'angolo fa a farsi sbattere la primo che trova in discoteca...ZI ZI ZEMPRE TU PESENTI CHE ZPARI QUEZTE ZTRONZATE  |
che appena giri l'angolo va a farsi sbattere dal primo che trova in discoteca...
ho corretto l'italiano così magari comprendi la frase..  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
era il secondo pezzo ke mi inquietava cmq.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | era il secondo pezzo ke mi inquietava cmq.... |
...ma come non ricordi alle superiori? era una frase stra nominata...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Mimmo mucia cossssa? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 3:19 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Mimmo mucia cossssa? |
..zi zi.. _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Chi il charlì? Per chi non l'avesse mai visto il cane del Gigi è...come si può dire...ehm...è uno dei più orr...scusa..., uno dei più BELLI IN ASSOLUTO!!! |
Vedete voi il mio cane assomiglia a quelli di questo sito...
http://www.ugoclub.com/
CIAO! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Chi il charlì? Per chi non l'avesse mai visto il cane del Gigi è...come si può dire...ehm...è uno dei più orr...scusa..., uno dei più BELLI IN ASSOLUTO!!! |
Vedete voi il mio cane assomiglia a quelli di questo sito...
http://www.ugoclub.com/
CIAO! |
WOW, se avessi un cane così gli raserei le chiappe e gli insegnerei a camminare sulle zampe anreriori...
Frase tratta da un film di cui nn ricordo il titolo... ("Se avessi un cane con la tua faccia gli raserei le chiappe e gli insegnerei a camminare sulle zampe anteriori") _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|