Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
hehe, bellissimo è quello di Men In Black!! Mi fa troppo pisciare quel cane nel film!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | WOW, se avessi un cane così gli raserei le chiappe e gli insegnerei a camminare sulle zampe anreriori...
Frase tratta da un film di cui nn ricordo il titolo...
|
...POVERINO!!!!
Francesco ha scritto: |
hehe, bellissimo è quello di Men In Black!! Mi fa troppo pisciare quel cane nel film!!
|
Esatto come si chiamava il cane del film?MISTER..?Boh non ricordo...ma soprattutto dove trovo il vestito nero uguale per il mio cane perchè sta troppo bene! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
il cane si chiama Frank, per il vestito mi sa che lo devi far fare su misura!!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Fortissimo! Avete presente quando, al volante della macchinozza, canta "Who let's the dog out"? Esagerato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:36 pm Oggetto: |
|
|
si bellissimo!! le scene con il cane mi hanno fatto morire dalle risate, tutte non solo quella, è fortissimo perchè è un nano che parla da duro mezzo mafioso  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Il mio invece è solo capace di russare e mangiare......lo sapevo che dovevo chiamarlo FRANCK il mio cane!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | lo sapevo che dovevo chiamarlo FRANCK il mio cane!!!  |
Invece, sforzo di fantasia, Charlie...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Invece, sforzo di fantasia, Charlie...
|
Cosa vuoi pretendere da un comunicatore interculturale e multimediale?  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Scusami Gigi, ma non potevo proprio non postarla...
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Cattivissimo!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
AH AH AH AH
Scusami Gigi, ma non riesco più a smettere da ridere...!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 12:26 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | P@ ha scritto: | E' anche per questo che evito quelli tristi, drammatici, horror, impegnati, angoscianti (devo dire che ho una soglia di tensione molto bassa!) e così via.. |
...poi tutti gli altri li guardi???  |
Circa..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 12:43 pm Oggetto: |
|
|
ma è proprio lui? foto originale? ha anche un principio di strabismo quel cane _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma è proprio lui? foto originale? ha anche un principio di strabismo quel cane |
Ebbene si...a volte è più accentuato lo strabismo...
visto che boss???Altro ke Frankie!!!!!
(E poi dicono che il cane rispecchia il padrone!!! ) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma è proprio lui? foto originale? ha anche un principio di strabismo quel cane |
Ma dai che è così carino!!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
|