Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 9:06 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo x l'ennesima volta l'atalanta non c'è...
in compenso ci sono ancona e modena  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | purtroppo x l'ennesima volta l'atalanta non c'è...
|
certo che c'e' l'atalanta.. con albertini che "sviaggia".. dopo un mesetto mi pareva giusto far ritornare questo topic a galla...
ma è uscito per pc?
consiglio vivamente di provarlo.. è assurdo.. ci sono anche le 6 stelline quest'anno.. nonchè un sacco di palloni da scegliere [tra cui un paio con il simbolo 'bacieabbracci' di vieri.. no comment..] _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 5:01 pm Oggetto: |
|
|
no esce il 16-11-2004... cmq se dovesse girare un'anteprima sarete i primi ad averla!!!
ciao raga manca poco!!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Credo che a metà mese dovrebbe uscire per PC..CREDO!
Ci ho giocato sulla play2 ed è ECCEZIONALE...GRAFICA MERAVIGLIOSA...finalmente NOMI ORIGINALI....telecronaca di MARCO CIVOLI e MAURO SANDREANI (certo se riuscivano a rimettere insieme la grande coppia CAPUTI E BULGARELLI)..e poi c'è una cosa fantastica...TI ANNULLANO I GOL!Tipo i giocatrori esultano poi si guardano in giro sorpesi e poi si vede il guardalinee con la bandierina alzata!
Una soka parola:
STUPENDO!!!
P.S. (Poi c'è OBA OBA che quando segna fa la capriola! ) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | no esce il 16-11-2004... cmq se dovesse girare un'anteprima sarete i primi ad averla!!!
ciao raga manca poco!!! |
...sicuro non il 15?
ciao rabbone  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
nn si sapeva ancora ke c'erano tutte le squadre della serie a...infatti in we8 nn ci sono quelle dell'anno scorso con alcune neopromosse...
CMq è vero è strabello...l'unico problema è ke ci si mette un po ad imparare a giocarci bene bene.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 8:43 pm Oggetto: |
|
|
e la punizione a 2? quanto bella è???
non so se fifa è arrivata a tanto...
..quando arriverà un torneone avviserò.. solitamente sotto natale c'e' + tempo e organizzazione..
ti ricordi maz lo stadio d'urgnano x la pes3? eheh  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 8:59 am Oggetto: |
|
|
Io ci ho giocato qualche partita sulla play...è spettacolare!!! Spero solo che vada sul mio computer...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 1:53 pm Oggetto: |
|
|
peter pan ha scritto: | non so se fifa è arrivata a tanto... |
Credo che nel 2005 ci sia la possibilità...non ho giocato molto ma mi pare che prima di tirare la punizione!
peter pan ha scritto: | ..quando arriverà un torneone avviserò.. solitamente sotto natale c'e' + tempo e organizzazione.. |
BELLA STORIA!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 1:54 pm Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | ti ricordi maz lo stadio d'urgnano x la pes3? eheh  |
...SPETTACOLARE...e poi c'era tantissimo ...ENTUSIASMO... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 5:55 pm Oggetto: |
|
|
si potrebbe organizzare un bel torneino cmq.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 6:06 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | si potrebbe organizzare un bel torneino cmq.. |
OTTIMA IDEA!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | si potrebbe organizzare un bel torneino cmq.. | Bellisssssssima idea!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 12, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | si potrebbe organizzare un bel torneino cmq.. | Bellisssssssima idea!! |
ok....all'ultimo dell'anno tutti a casa del blasco...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|