Precedente :: Successivo |
Che fate l'ultimo dell'anno |
A casa mia |
|
0% |
[ 0 ] |
In baita con i miei amici |
|
50% |
[ 7 ] |
Viaggetto all'estero |
|
0% |
[ 0 ] |
Piazza |
|
0% |
[ 0 ] |
Altro[Specificare cosa all'interno del topic] |
|
0% |
[ 0 ] |
Ghisa, nn è nemmeno metà novembre, che ca**o vuoi che ne sappia.. |
|
50% |
[ 7 ] |
|
Voti Totali : 14 |
|
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho ancora idee...
Piacerebbe una baita (o casa isolata...) ma per ora nella mia compagnia non sei è ancora parlato... Come al solito si aspetteranno gli ultimi giorni per decidere... ...ENTUSIASMO... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 8:58 pm Oggetto: |
|
|
uhmm votato baita, ho invitato alcuni miei amici all'Aprica, l'idea è farsi una settimana bianca ho preso settimana scorsa la tavola non vedo l'ora di usarla!!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maschi / femmine >> 1?  |
brao...
in realtà ci saranno, ma non meritano, al massimo potrei parlarci da stinco (bellissimo! ) che qualcuna è simpatica almeno.
Quelle che meritano mi sa che non vengono, pace  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 9:32 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | uhmm votato baita, ho invitato alcuni miei amici all'Aprica, l'idea è farsi una settimana bianca ho preso settimana scorsa la tavola non vedo l'ora di usarla!!!! |
hai la casa all'Aprica? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | uhmm votato baita, ho invitato alcuni miei amici all'Aprica, l'idea è farsi una settimana bianca ho preso settimana scorsa la tavola non vedo l'ora di usarla!!!! |
hai la casa all'Aprica? |
si
cazzarola Francesco mi hai fatto venire in mente una grossa dimenticanza... mi son scordato di invitare ragazze -_-'' ma pork! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 11:44 pm Oggetto: |
|
|
ahah! vabbe puoi ancora rimediare, giusto? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 12, 2004 12:34 am Oggetto: |
|
|
uhmm si se ne trovo una (carina, possibilmente ben disposta...) che ha voglia di dormire sul terrazzo...
ne conosci? |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 12, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | carina, possibilmente ben disposta... che ha voglia di dormire sul terrazzo...
ne conosci? |
ma sai che forse una...c'è! Magari non vorra dormire sul terrazzo ha avrà sicuramente voglia di c*zzo!
...ENTUSIASMO... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 12, 2004 6:45 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | uhmm si se ne trovo una (carina, possibilmente ben disposta...) che ha voglia di dormire sul terrazzo...
ne conosci? |
dai ti arrendi per così poco?! Se il soggetto merita ci si può attrezzare con brandine, materassi volanti o condividere il letto... altrimenti, meglio dormire comodi... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 10:54 am Oggetto: |
|
|
Bene, ho deciso, parto x l'Austria, nn so come e quando, quanto starò via e con chi andrò, ma so solo che sarà un tour, vagando in cerca si qualche albergo altamente economico e trattorie rustiche dove inondarsi di birra...
Semplice ma complesso...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 7:07 pm Oggetto: |
|
|
costosissima in estate figurarsi in inverno.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 2:44 pm Oggetto: |
|
|
io mi rifugerò quattro giorni in unba casa a sondri con i miei amici metallari di internet! questa volta record siamo in 12 e veniamo da 6 regioni d'italia diverse!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 6:26 pm Oggetto: |
|
|
traditore!!! per colpa tua ora si rischia di doverci trascinare dietro l'amedeo!!! la Viviana ha tirato buca.... i mortacci tua... |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 7:55 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | io mi rifugerò quattro giorni in unba casa a sondri con i miei amici metallari di internet! questa volta record siamo in 12 e veniamo da 6 regioni d'italia diverse!!! |
Metal tutta notte!?!?!?
SBAAAAVVVV!!!
INVIDIA!!!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: |
Metal tutta notte!?!?!?
SBAAAAVVVV!!!
INVIDIA!!!! |
ci sei andato vicino, a dire il vero è metal (heavy power death balck gothic thrash o true, in alternanza) per 4 giorni... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|