Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non ne so tanto di O.C.
Trama molto complicata comunque!
Benvenuti anche da parte mia...e mi raccomando scavate nei topic e cercate quello di Vasco contro Ligabue e votate (Vinz sono perfido vero?? ) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 11:17 am Oggetto: |
|
|
Questa sera alle 21.00 su Italia Uno nuovo appuntamento con The O.C.....
Si preannuncia una puntata scoppiettante....
Per chi non riuscisse a vederla (magari per suoi impegni...) e per chi ne fosse interessato (non so quanti ) farò un breve riassunto domani!  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Per chi non riuscisse a vederla (magari per suoi impegni...) e per chi ne fosse interessato (non so quanti ) farò un breve riassunto domani!  |
Bravo, grazie!!!
Comunque...Benvenuti anche da parte mia!!! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: |
Benvenuti anche da parte mia |
Chicca ha scritto: | Comunque...Benvenuti anche da parte mia!!! |
Grazie mille a tutti!
Per quanto riguarda O.C., stasera è una puntata assolutamente da non perdere!
Tutti sintonizzati su italia 1 alle 21!
Buona, anzi buonissima visione...  |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 5:45 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | Per quanto riguarda O.C., stasera è una puntata assolutamente da non perdere!
Io non potrò godermi la puntata questa sera...Aspetto un piccolo riassunto domani!!!
Grazie in anticipo! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Questa sera alle 21.00 su Italia Uno nuovo appuntamento con The O.C.....
Si preannuncia una puntata scoppiettante....  |
alex ha scritto: | Per quanto riguarda O.C., stasera è una puntata assolutamente da non perdere!
Non mancherò..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | .....farò un breve riassunto domani!  |
Nella prima puntata Luke , Ryan e Seth cercano disperatamente Marissa , ma sarà Ryan a trovarla a casa di Theresa(l'ex di Ryan... ) mentre festeggia il suo fidanzamento con Eddie.Ryan convince Marissa a tornare a casa ma solo per prendere le sue cose e andarsene. Inizia una relazione tra Jimmy(papà di Marissa) e Hailey(donna) .
Nella seconda puntata Luke, dopo aver cercato inutilmente di parlare con Julie (la mamma di Marissa) e Marissa , ha un incidente con l’auto. Intanto, Caleb (il papà di Kirsten, mamma di Seth e "matrigna di Ryan") chiede a Julie di sposarlo.
Certo che chi non l'ha mai visto non ci capisce un h
Mentre invece chi l'ha sempre seguito...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Intanto, Caleb (il papà di Kirsten, mamma di Seth e "matrigna di Ryan") chiede a Julie di sposarlo. |
Questa nn l'ho proprio capita...
Come fa uno a essere papà di uno e mamma di un altro?!?!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 11:31 am Oggetto: |
|
|
A me sinceramente la puntata di ieri sera non è piaciuta molto.. era come si può dire.. un pò tragica!
E poi se non ho capito male mercoledì prox salta e mercoledì 1 dicembre trasmettono le ultime puntate della serie di questa stagione.. Dai è già finito!!!??
Ghisa ha scritto: | Ryan ha scritto: | Intanto, Caleb (il papà di Kirsten, mamma di Seth e "matrigna di Ryan") chiede a Julie di sposarlo. |
Questa nn l'ho proprio capita...
Come fa uno a essere papà di uno e mamma di un altro?!?!  |
Ah, ah, ah.. in effetti scritto così lascia un pò di dubbi! Caleb è il papa di Kirsten. Kirsten è la mamma di Seth ( ) e matrigna di Ryan..
Nel pubblicità delle prox (ultime) puntate ci sono importanti novità.. Teresa, l'ex di Ryan è incinta (indovinate di chi? Naturalmente non del suo attuale fidanzato, Eddy, con il quale sta convogliando a nozze ma del caro Ryan che nel frattempo è tornato con Marissa), Ryan lascia Orange County (come farà Luke) e poi.. prossimamente sui vostri schermi!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 11:46 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Nel pubblicità delle prox (ultime) puntate ci sono importanti novità.. Teresa, l'ex di Ryan è incinta (indovinate di chi? Naturalmente non del suo attuale fidanzato, Eddy, con il quale sta convogliando a nozze ma del caro Ryan che nel frattempo è tornato con Marissa), Ryan lascia Orange County (come farà Luke) e poi.. prossimamente sui vostri schermi!  |
Guarda che io non ho messo incinta nessuno!....  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club"
L'ultima modifica di Ryan il Gio Nov 18, 2004 1:25 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: |
Teresa, l'ex di Ryan è incinta (indovinate di chi? Naturalmente non del suo attuale fidanzato, Eddy, con il quale sta convogliando a nozze ma del caro Ryan che nel frattempo è tornato con Marissa |
Davvero!?!?!
Io dico, ma possibile che succedano bene o male le stesse cose in tutti i telefilm / soap?? Un po' di fantasia...
In ogni caso, se è così seguito vuol dire che questa formula funziona... I data auditel lo confermano.  |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
io ho visto solo la prima puntata e ora non le posso + vedere!!
non é che qualcuno le ha registrate tutte e quando torno a Natale me le presta?!  _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Ryan ha scritto: | .....farò un breve riassunto domani!  |
Nella prima puntata Luke , Ryan e Seth cercano disperatamente Marissa , ma sarà Ryan a trovarla a casa di Theresa(l'ex di Ryan... ) mentre festeggia il suo fidanzamento con Eddie.Ryan convince Marissa a tornare a casa ma solo per prendere le sue cose e andarsene. Inizia una relazione tra Jimmy(papà di Marissa) e Hailey(donna) .
Nella seconda puntata Luke, dopo aver cercato inutilmente di parlare con Julie (la mamma di Marissa) e Marissa , ha un incidente con l’auto. Intanto, Caleb (il papà di Kirsten, mamma di Seth e "matrigna di Ryan") chiede a Julie di sposarlo.
Certo che chi non l'ha mai visto non ci capisce un h
Mentre invece chi l'ha sempre seguito...  |
Ryan grazie per il riassunto delle due puntate!
Certo sarebbe stato meglio vederle di persona, ma...Grazie mille lo stesso! Ciao! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | ...Ryan grazie per il riassunto delle due puntate!
Certo sarebbe stato meglio vederle di persona, ma...Grazie mille lo stesso! Ciao! |
Non avrò problemi ad aggiornare il riassunto della prossima puntata...
Almeno tu penso che guardi The O.C. così almeno il mio topic non è stato "inutile"!  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 12:02 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: |
io ho visto solo la prima puntata e ora non le posso + vedere!!
non é che qualcuno le ha registrate tutte e quando torno a Natale me le presta?!  |
Ma in Germania non lo fanno vedere? Ho forti dubbi....
Magari gli hanno cambiato il nome in Der O.C. (penso che si scriva così.. ) _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
|