Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Andrea.. sai che Ryan ha una fervida immaginazione..  |
Quale Ryan ha una fervida immaginazione? Ma dici quello diceva a mezzo villaggio di essere di Pescina e che suo padre era un petroliere??? Ma no, dai! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | se fanno veramente la serata terremoto gli do volentieri una mano, gratis, noleggio un gingolato e rado al suolo tutto (porsche, mica porsche, ariani, marocchini, albanesi, house-man, spacciatori, tutto...), d'altronde durante un terremoto può succedere, sono rischi che uno deve preventivare quando organizza questi eventi... | Grande Francesco!!!
Mi raccomando non escludere nessuno...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | se fanno veramente la serata terremoto gli do volentieri una mano, gratis, noleggio un gingolato e rado al suolo tutto (porsche, mica porsche, ariani, marocchini, albanesi, house-man, spacciatori, tutto...), d'altronde durante un terremoto può succedere, sono rischi che uno deve preventivare quando organizza questi eventi... | Se vuoi una mano...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 3:03 pm Oggetto: |
|
|
si, potreste appostarvi sul tetto del bulldozer lanciando molotov, sia mai che riesca a scappare qualcuno...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | si, potreste appostarvi sul tetto del bulldozer lanciando molotov, sia mai che riesca a scappare qualcuno...  | Giusto, bisogna stare attenti a tutti i particolari...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Ma qualcuno è già stato al bolgia? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 3:08 pm Oggetto: |
|
|
dai dai chi è che è stato al bolgia?!
io la vedo purtroppo passando dall'A4 e devo dire che il faro che sparano in cielo mi da fastidio _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | P@ ha scritto: | Andrea.. sai che Ryan ha una fervida immaginazione..  |
Quale Ryan ha una fervida immaginazione? Ma dici quello diceva a mezzo villaggio di essere di Pescina e che suo padre era un petroliere??? Ma no, dai! |
Io non dico queste cose....
E pensare che sono appena tornato dalla California..  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Anche a Pavia si è sentito bene....
Credevo fosse qualcuno che si era mosso in casa....
Vabbè...
Per quanto riguarda Bergamo il mio cane è caduto dalla sedia...povero...dopodichè dopo se ne è andato sul divano riaddormentandosi....
Immagino che il mio cane lo conosciate tutti ormai....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per quanto riguarda Bergamo il mio cane è caduto dalla sedia...povero...dopodichè dopo se ne è andato sul divano riaddormentandosi.... | Povero Charlie...poteva lasciarci le penne per quella caduta...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Per quanto riguarda Bergamo il mio cane è caduto dalla sedia...povero...dopodichè dopo se ne è andato sul divano riaddormentandosi....
Immagino che il mio cane lo conosciate tutti ormai....  |
Dovrebbe cadere dal 4 piano atterrando di muso x diventare bello, nn basta un saltino dalla sedia...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa che cattiveria....lui ti vuole bene sai...su Ghisa non pui essere avverso al mio cane...tu che poi sei così tollerante con tutti!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ghisa che cattiveria....lui ti vuole bene sai...su Ghisa non pui essere avverso al mio cane...tu che poi sei così tollerante con tutti!!!!  |
Ma lo sai che scherzo Gigi...
Gandhi in confronto a me era intollerante e violento...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Io non dico queste cose.... |
Oh no!... Anche tu!!!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 10:19 am Oggetto: |
|
|
Io non ho sentito NULLA!!
In compenso la notte prima alle tre è suonato l'allarme del mio negozio che ha chiamato a casa per avvertire.. e credetemi, ho avuto una paura pazza!!! Poi si è scoperto che il tutto è nato da uno scherzone dei caloriferi che si sono accesi nel bel mezzo della notte... uff, tecnologie..
I miei nonni di Bg invece, l'hanno sentito, o meglio la nonna si sveglia di soprassalto, guarda il nonno che saltella nel letto e terrorizzata lo sveglia credendolo epilettico o simili!
Bene, avendovi aggiornato della mia vita, vi saluto... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|