Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Bona, iscritto... penso mi attivino sabato o domenica...
Mateo, sabato ti romperò troppo le palle mentre balliamo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ah non ne sono certissimo di esserci sabato...boh vedremo!
Intanto ti piace il mio nuovo avatar del "MARISA"???
così non c'è concorrenza col tuo bimbo,,,anche x' il mio puffo tirava a mmanna!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ah non ne sono certissimo di esserci sabato...boh vedremo!
|
Ma chi è? Glenn?
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | clarence ha scritto: | Ah non ne sono certissimo di esserci sabato...boh vedremo!
|
Ma chi è? Glenn?
 |
certo c'è un nonnino che tutte le volte mi chiama marisa...proprio come chiamavano lui! FORTISSIMO MATEO OL GLENN PETER!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 9:22 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lista d´attesa
Attualmente ci sono 1 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 98 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-11-24 14:39:00.
Appena sarà il tuo turno di ricevere una squadra, riceverai una email che ti avvertirà..
Sei curisoso di sapere quando sarà il tuo turno? L'unica cosa che puoi fare è fare una stima alla buona basandoti sulle informazioni precedenti. Per favore non spedire una mail ai GameMaster chiedendo quando ti sarà data una squadra, perchè non possono darti una data precisa nè velocizzare la procedura!
Richiesta per una squadra in data 2004-11-23 17:45:40 |
Come mai? Dovrei esserci dentro anke io...
Adesso quando mi loggo nn entra più direttamente nella lista d'attesa ma mi da il benvenuto... il fatto è che della mia squadra nn c'è la minima traccia...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa vai tranq...il mio socio che si è iscritto venerdì scorso l'han data ieri la squadra (giovedì ndr)
poi ultimamente il server di hattrick è diventato come quando il pallone è tra i piedi di kakà (vedi assist per il secondo gol di crespo contro lo Shaktar Donetsk) un po' c'è un po' non c'è (la palla c'è....e adesso non c'è...vammela a piglià )
CIAOO GHIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 6:01 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ghisa vai tranq...il mio socio che si è iscritto venerdì scorso l'han data ieri la squadra (giovedì ndr)
poi ultimamente il server di hattrick è diventato come quando il pallone è tra i piedi di kakà (vedi assist per il secondo gol di crespo contro lo Shaktar Donetsk) un po' c'è un po' non c'è (la palla c'è....e adesso non c'è...vammela a piglià )
CIAOO GHIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  |
Lo so, nn ho fretta, il fatto è che hanno abilitato la squadra di uno che si è iscritto dopo di me... e la mia no, nn sto facendo i capricci, ma nn vorrei che si siano dimenticati di me...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Lo so, nn ho fretta, il fatto è che hanno abilitato la squadra di uno che si è iscritto dopo di me... e la mia no, nn sto facendo i capricci, ma nn vorrei che si siano dimenticati di me...  |
no no...sciallo hattrick non si dimentica mai di nessuno...a parte del lovato ma va beh...è un'eccezione che conferma la regola  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
Altri 3 dubbi:
-Come faccio a cambiare modulo?
-Devo x forza allenare tutta la squadra con lo stesso tipo di allenamento o posso differenziarlo x ogni giocatore? se posso differenziarlo, come faccio?
-Quanto costano i membri dello staff che prendi (sembra) gratuitamente? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Altri 3 dubbi:
-Come faccio a cambiare modulo?
-Devo x forza allenare tutta la squadra con lo stesso tipo di allenamento o posso differenziarlo x ogni giocatore? se posso differenziarlo, come faccio?
-Quanto costano i membri dello staff che prendi (sembra) gratuitamente? |
1)Quando vai ad impostare la formazione sotto il nome dei giocatori c'è la posizione che vuoi dare a quel giocatore... se sposti un difensore a centrocampo ( selezionando centrocampista extra) avrai un centrocampo a 5, con 3 centrali e le due ali. Stessa cosa per difesa e attacco. Ricordati che quando riposizioni un giocatore come difensore, centrocampista o attaccante extra questo si riposiziona al centro dell'attacco, centrocampo o difesa. Spero di essere stato chiaro anche se non ne sono molto convinto... Cmq è più difficile a dirsi che a farsi...
2)Non puoi differenziarlo!! Ogni venerdi notte avviene l'aggiornamento dell'allenamento che vale per tutta la squadra!! Devi comprare 17/18/19enni e allenarli in una skill (attacco, regia, difesa sono le principali), cmq ti conviene guardare un po il forum della conference principianti.. ti sarà utile...
3)Ogni assistente costa 1500€ sia a comprarlo che a licenziarlo!!
Spero di esserti stato utile ghisa..  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Spero di esserti stato utile ghisa.. |
Utilissimo e chiarissimo...
Grazie Benzene!!!
Certo che a cosa mi serve allenare un attaccante in difesa? Mah...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
No scusami ghisa mi sono dimenticato di dirti che si allenano solo i giocatori che giocano nel ruolo che stai allenando!
esempio:
alleno attacco mi si allenano solo attaccanti, quindi mi conviene utilizzare un modulo che mi permetta di allenare più attaccanti possibili come il 3-4-3 o il 4-3-3... In questop modo alleni 3 + 3 attaccanti!  |
|
Top |
|
 |
|